Totti e Ilary Blasi, guerra in Tribunale: la conduttrice presenta lista delle ex amanti del Pupone

La guerra in Tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad arricchirsi di dettagli: la conduttrice presenta una lista delle sue ex.

Continua a far parlare i magazine e i siti di cronaca rosa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle ultime ore sono emersi numerosi dettagli che rivelano come i magistrati abbiano accettato di sentire una nuova figura.

Totti Ilary Blasi conduttrice ex amanti
Ilary Blasi pronta a presentare la lista delle amanti di Totti – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Stiamo parlando di Cristiano Iovino, indicato dall’ex capitano della Roma come presunto amante della ex moglie. Eppure sembra proprio che la strategia di Ilary Blasi stia diventando sempre più complessa. La showgirl sembrerebbe anch’essa pronta a rispondere con una lista di amanti dell’ex marito.

Sono diversi quindi gli elementi che stanno arricchendo questa complessa vicenda di gossip. Quella che inizialmente doveva essere una separazione pacifica, specie dopo l’annuncio reciproco sui social, si sta trasformando in una vera e propria guerra. I due sono pronti a scontrarsi in tribunale, con l’unico obiettivo di convincere il giudice su chi abbia tradito per primo. I magistrati, stando alle ultime rivelazioni di Repubblica, sembrano pronti ad ascoltare proprio Cristiano Iovino. Secondo Totti, l’ex moglie l’avrebbe tradito con il personal trainer.

Totti-Ilary Blasi, i magistrati ascoltano Cristiano Iovino: la sua versione

Cristiano Iovino ha già reso pubblica la sua versione dei fatti in merito alla vicenda che lo coinvolge con Ilary Blasi. Il personal trainer sostiene di avere avuto una relazione con Ilary durante il periodo in cui la donna era ancora sposata con Francesco Totti. Iovino afferma di avere frequentato la conduttrice saltuariamente fino all’incontro con il nuovo compagno di Blasi, Bastian Muller avvenuto a New York. Totti e Ilary in quel momento si erano già separati ufficialmente. Questa versione probabilmente verrà ripetuta dall’allenatore anche in tribunale.

Totti Ilary Blasi conduttrice ex amanti
Il Tribunale pronto ad ascoltare il presunto amante della Blasi – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Allo stesso tempo però nelle ultime ore sarebbe spuntata la smentita ufficiale di Ilary Blasi, che ha definito il loro incontro come una semplice uscita al bar e niente più. In risposta alle accuse mosse da Iovino, la showgirl sembra pronta ad attribuire all’ex marito la responsabilità della fine del loro matrimonio. Nel libro intitolato “Che stupida”, Ilary Blasi lascia intendere che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbe essere iniziata già nel gennaio 2021. Se questa indiscrezione fosse confermata potrebbe ribaltare quanto successo.

La dinamica tra i due ex coniugi però sembra essere chiarissima. Infatti entrambi cercano di stabilire chi abbia tradito per primo, al fine di ottenere un vantaggio nel procedimento di separazione. Adesso resta da capire con chi si schiererà il Tribunale. Quel che è certo è che la tumultuosa separazione ha scatenato un dibattito pubblico intenso e ha attirato l’attenzione dei media, che non perdono tempo per seguire da vicino quanto successo tra i due ex coniugi.

Gestione cookie