Totti e Ilary Blasi, nella guerra in Tribunale viene coinvolta anche Noemi Bocchi: le richieste delle parti

Gli ex coniugi proseguono la battaglia in tribunale dove a breve potrebbe testimoniare anche la nuova compagnia di Totti. 

È passato poco più di un anno da quando la coppia ha annunciato la separazione ma ancora sembra lontano un accordo tra le due parti. Da mesi ormai sia Ilary che Francesco stanno battagliando in tribunale, dove dopo la pausa estiva tra pochi giorni riprenderà il processo.

Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi notizie
Noemi Bocchi chiamata in tribunale – cityrumors.it – foto ansa

La notizia della separazione ha indubbiamente sorpreso i fan della coppia, che mai si sarebbero immaginati che quest’ultima potesse arrivare alla rottura, soprattutto perché era considerata una delle più durature e amate dello stay system italiano. E invece lo scorso luglio è arrivato a sorpresa il triste annuncio. In questi mesi, però, ad essere al centro della cronaca rosa è il processo che si sta svolgendo nel tribunale della Capitale.

Una testimone d’eccezione

Lo scorso aprile erra già arrivata la sentenza provvisoria della causa di divorzio tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma. Ma ora la questione è entrata nel vivo perché la ex letterina di Passaparola avrebbe presentato una richiesta disciplinare nella quale quest’ultima accusa il suo ex marito di averla tradita con Noemi Bocchi mandato a monte il loro matrimonio, durato ben 17 anni.

totti ilary matrimonio
Totti e Ilary Blasi il giorno del “sì”: erano considerati tra le coppie più belle (foto ansa) – cityrumors.it

I due infatti sono convolati a nozze nel 2005 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, nel cuore della Capitale. Una cerimonia intima ma seguita da migliaia di tifosi che si erano radunati all’esterno per assistere al grande giorno del loro capitano.

Quest’ultimo però avrebbe risposto alle accuse della ex moglie con una contro-accusa affermando di averlo tradito per primo. La data fissata per il ritorno in aula pare essere il 20 di Settembre. E, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe essere coinvolta anche la stessa Noemi. Che potrebbe essere chiamata a testimoniare per capire se la sua conoscenza con il Pupone è stata la causa che fatto scoppiare il matrimonio tra lui e la Blasi.

Anche Francesco però avrebbe qualche asso nella manica. Stando agli stessi rumors, l’ex calciatore avrebbe delle prove inconfutabili dei presunti tradimenti della quarantaduenne, come alcuni messaggi che avrebbe letto nel cellulare di quest’ultima. Sarebbero questi che confuterebbero le accuse mosse dalla conduttrice romana comprovando che sarebbe stata lei a tradire per prima. La verità? Sarà il tribunale a stabilirla.

Gestione cookie