Totti e Ilary Blasi, si cade nel tragicomico: “Rolex consegnati? Ne mancano quattro”

Francesco Totti e Ilary Blasi ‘non trovano’ pace sulla questione Rolex: dopo l’incontro in banca, secondo l’ex calciatore “ne mancano quattro”

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a battagliare per la questione dei Rolex. I due ex il 5 ottobre si sono incontrati in una banca di Roma, dove la show girl doveva riportare gli orologi per deporli – secondo quanto decretato dal giudice – in una cassetta condivisa. Ma qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto.

totti blasi rolex
Totti, Blasi e la diatriba sui rolex: cos’è successo durante l’ultimo incontro (fonte ig francescototti/foto ansa) – cityrumors.it

Totti sosterebbe che all’appello mancherebbero 4 Rolex, che in totale quelli della disputa sarebbero stati sette e per questo è pronto a far valere le sue ragioni. Pare proprio che sulla questione Rolex non si giungerà facilmente a un punto d’incontro: cos’è successo durante l’ultimo incontro?

Questione Rolex, è ancora “guerra” tra Totti e Ilary: lui sostiene che ne manchino 4

L’incontro in una banca di Roma sarebbe dovuto essere il momento in cui la questione dei Rolex tra i due ex coniugi avrebbe avuto una tregua. Dopo che il giudice ha decretato che per ora gli orologi devono stare in una cassetta condivisa e l’uno può indossarli solo previa autorizzazione dell’altro, Totti e Ilary si sono incontrati in banca con i rispettivi avvocati.

francesco totti ilary blasi rolex
Francesco Totti e Ilary Blasi, ancora scontro sui Rolex (IG Francescototti) – Cityrumors.it

Totti sarebbe arrivato anche con un esperto di Rolex per verificare l’autenticità degli orologi, che è ormai noto fino a questo momento aveva avuto la Blasi. La cosa avrebbe “indispettito” non poco l’ex letterina che si sarebbe sentita offesa da questa mancanza di fiducia. Intanto, sempre l’ex capitano giallorosso sostiene che gli orologi fossero sette e in banca ne sono arrivati solo quattro.

Di tutt’altra idea la Blasi che, secondo quanto detto da Repubblica, sostiene che gli orologi fossero tre. Insomma, nonostante ci sia una decisione di un giudice, Totti e la Blasi non riescono a trovare un punto di incontro sulla spinosa questione dei Rolex. La battaglia, dunque, non accenna a placarsi.

Pare, infatti, che Totti e i suoi legali non vogliano arrendersi e se in banca non dovessero arrivare anche gli altri quattro orologi, sarebbero pronti ad agire, di nuovo, per vie legali. Una vicenda che si “trascina” da tempo e che, chiaramente, è stata commentata ironicamente in rete. Occorrerà dunque attendere ancora per comprendere se e quando la celebre e amatissima ex coppia giungerà ad un accordo e quali saranno i termini.

Gestione cookie