Totti+e+Ilary%2C+il+retroscena+bollente+che+non+piacer%C3%A0+a+Noemi%3A+%26%238220%3BA+letto+lui%26%238230%3B.%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/totti-e-ilary-il-retroscena-bollente-che-non-piacera-a-noemi-a-letto-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Totti e Ilary, il retroscena bollente che non piacerà a Noemi: “A letto lui….”

Ilary Blasi ha deciso di raccontare un retroscena bollente sul suo ex marito Francesco Totti: “A letto lui…”, cos’ha svelato.

Ilary Blasi ha voluto raccontare la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La show girl ha fatto anche alcune rivelazioni “piccanti” che potrebbero non piacere a Noemi Bocchi. Il documentario “Unica” è ormai da diversi giorni al centro dell’attenzione mediatica. Cos’è emerso?

Ilary Blasi e il retroscena su Totti: “A letto lui…” -cityrumors.it

 

Il retroscena, che sarebbe avvenuto “sotto le lenzuola” potrebbe non far piacere all’attuale compagna di Francesco Totti. Ilary pare aver voluto raccontare tutto, o almeno la sua versione, senza peli sulla lingua, levandosi anche ‘qualche sassolino dalle scarpe’.

Il retroscena “bollente” tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi nel documentario ‘Unica’ ha raccontato la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ha ripercorso le tappe che avrebbero poi portato alla rottura, raccontando anche cosa le avrebbe chiesto l’ex capitano giallorosso “sotto le coperte”. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha spiegato che quando si sarebbe resa conto che il marito frequentava Noemi l’ha pedinato sotto casa della donna e proprio una sera ha capito che l’ex calciatore era da lei e le avrebbe mentito. Ilary ha poi aggiunto che l’ex capitano, a letto, l’avrebbe cercata nonostante a quel punto già frequentasse la Bocchi. Ma la Blasi non avrebbe ceduto alle avances.

Cos’ha svelato Ilary nel documentario (IG Ilaryblasi) – Cityrumors.it

Ebbene, in molti si chiedono come avrà reagito Noemi a questo retroscena. Se fosse vero quanto raccontato da Ilary vorrebbe dire che anche l’attuale compagna potrebbe sentirsi “tradita” dall’ex calciatore. Ma la Blasi non si è limitata a raccontare solo questo aneddoto, ha anche spiegato che Totti a un certo punto le avrebbe chiesto di lasciare il lavoro. Richiesta che sarebbe avvenuta dopo la scoperta del caffè preso da Ilary e l’amica con un uomo a Milano.

La Blasi ha più volte ribadito nel documentario che si era trattato solo di un caffè, mentre Totti sosterebbe che la moglie lo avrebbe tradito. Una serie di accuse reciproche che, a quanto pare, potrebbero non finire qui. Si vocifera che all’ex capitano giallorosso sarebbe stato offerto un documentario per rispondere a quello dell’ex moglie. Un’indiscrezione però non confermata dal diretto interessato.

Per ora Totti non ha commentato nulla, ma persone a lui vicine dicono che sarebbe molto dispiaciuto perché è stata tirata in ballo Noemi Bocchi e perché i figli sono finiti nuovamente in un circo mediatico. L’attuale compagna, invece, pare abbia preferito non  “vedere” il documentario col racconto di Ilary.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

1 ora ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago