Totti al centro di un altro presunto tradimento: stavolta a farne le spese sarebbe Noemi Bocchi. Parola di Marialuisa Jacobelli.
L’incontro in hotel prima, i messaggi sul telefono e le chat bollenti. Un mix di indizi e possibili verità piomba sulla testa di Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma è finito nuovamente al centro del gossip per via di una presunta relazione clandestina con Marialuisa Jacobelli. Attuale giornalista di SportMediaset dopo aver lavorato per DAZN ed essere stata tentatrice nel programma Temptation Island.
La fama dell’ex giallorosso, in fatto di partner, non è mai stata benevola nel passato recente. Totti può avere una schiera di conquiste, andate a buon fine oppure no, ma certamente non ha mai avuto problemi con le donne. È sempre stato un uomo desiderabile: sia per la sua fama che per un fascino mai nascosto.
L’ex centravanti ha sempre fatto breccia nel cuore delle ragazze per quel suo atteggiamento sornione e parzialmente sereno. I problemi sono cominciati con il divorzio da Ilary Blasi: una famiglia perfetta sfasciata a causa di tradimenti. Lei accusa lui di tradimento, l’ex attaccante fa la stessa cosa con l’ormai ex moglie.
Una situazione poco piacevole che ha visto anche uno scambio di messaggi e indizi affatto rassicurante. Se all’epoca della separazione Totti se l’è cavata asserendo che anche l’ex moglie avrebbe avuto la tendenza a tradire, in questa occasione l’ex giallorosso sembra essere con le spalle al muro.
Anche con Marialuisa Jacobelli ci sarebbero degli indizi inequivocabili che confermerebbero la relazione clandestina: in primis le foto del settimanale Gente che ritraggono la coppia entrare insieme in un hotel della Capitale per poi uscirne un’ora dopo. Inoltre la giornalista ed ex tentatrice ammette il flirt: “Ci sono le foto – racconta – due più due fa sempre quattro”.
I conti tornano, verrebbe da dire, ma non per tutti. Anzi, non per Totti che tace sull’intera vicenda. Qualche giorno fa è stato visto allo stadio del Trastevere per la partita dell’Olbia contro il club capitolino. Nella compagine sarda gioca il figlio Christian, mai entrato nella gara contro la compagine romana.
Al termine dei 90 minuti Totti è andato via dall’impianto scortato da 5 poliziotti e non ha rilasciato dichiarazioni, proprio per non gettare benzina sul fuoco. A Villa Doria Pamphili c’era anche Ilary Blasi, presente per seguire Christian. La donna è rimasta a debita distanza dall’ex marito. Tutta questa situazione non la tocca minimamente, anche perchè ad essere alterata – in questa occasione – sarà sicuramente Noemi Bocchi. Nuova compagna di Francesco Totti, con la quale però – secondo alcuni amici del numero 10 giallorosso per antonomasia – sarebbe già in crisi da qualche mese.
Blasi, tuttavia, anche se non si intromette negli affari sentimentali dell’ex marito, potrebbe usare questa situazione a proprio vantaggio. Infatti – a livello legale – la donna potrebbe sfruttare questo presunto tradimento per dimostrare ulteriormente la tesi dell’instabilità emotiva dell’ex coniuge: definito a più riprese un “traditore seriale” davanti agli avvocati.
Accuse rigettate anche grazie alla difesa di Totti che ha puntato su possibili inesattezze presenti nel documentario “Unica” e nel libro pubblicato “Che stupida! La mia verità”. Questioni che comunque hanno fruttato all’ex conduttrice de “Le Iene” 12.500 euro di alimenti.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Barack Obama rapper con Eminem: il duetto impazza sui social | VIDEO
Se il tradimento con la Jacobelli – ai danni di Bocchi – dovesse essere confermato, Ilary Blasi potrebbe arrivare a esigere fra i 18 e i 20.000 euro di alimenti. Il mantenimento dei figli comprende, a oggi, soltanto la gestione di Chanel e Isabel. Christian si mantiene autonomamente essendo, ormai, un calciatore professionista. Fermento continuo in casa Totti, non solo sul campo.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…