Carmen Russo ha svelato per la prima volta la verità sul rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi, con il quale è pronta a lanciarsi in una nuova avventura.
Carmen Russo, classe 1959, è tra i personaggi televisivi che più sono riusciti a stare al passo con i tempi durante le profondissime trasformazioni che il mondo dello spettacolo ha attraversato negli ultimi vent’anni. La ballerina, arrivata all’apice del successo negli anni Ottanta, è rimasta assolutamente fedele a se stessa: ha continuato a ballare, a fare televisione e, più di ogni altra cosa, ha continuato ad amare lo stesso uomo, quell’Enzo Paolo Turchi che fu il suo coreografo sul set di Drive In.
I due stanno insieme ormai da quarant’anni e hanno sempre dimostrato di essere una coppia innamorata e affiatata. “Tra noi c’è sempre un confronto costruttivo che mantiene vivo il rapporto e questa è una grande fortuna”. Pur avendo attraversato moltissimi alti e bassi, come capita a qualsiasi coppia, infatti, Enzo e Carmen sono rimasti assieme e sono riusciti, nel frattempo, ad avere una bellissima bambina, Maria. Maria ha solo 10 anni, quindi è arrivata quando Carmen aveva già 53 anni, ma ha contribuito a mantenere giovani ed entusiasti i suoi genitori.
Dai social al reality: il progetto di Carmen Russo
I video di famiglia che Carmen pubblica spessissimo su Instagram stanno infatti riscuotendo tantissimo successo fin dalle prime pubblicazioni e Carmen ha spiegato – in una lunga intervista ad AdKronos – di sentirsi sommersa dall’affetto dei propri follower. “Quando metto una sua foto su Instagram leggo commenti bellissimi, lei è la mia più grande soddisfazione, mi ha dato una forza incredibile e un senso di responsabilità enorme” ha spiegato Carmen.
Proprio sulla base di questo enorme successo social, Carmen ha deciso di lanciare la propria famiglia in un nuovo progetto, un vero e proprio reality che permetterà ai telespettatori di conoscere meglio le loro dinamiche familiari.
“I nostri follower dicono che si divertono e che trasmettiamo gioia, serenità e spensieratezza. Per questo motivo abbiamo in cantiere un progetto che abbiamo già scritto: un docu-reality per l’Italia. Aspettiamo solo che una rete ci dia l’ok” ha dichiarato Carmen. Il progetto sembra quindi piuttosto concreto, non un sogno campato in aria.
Non è casuale che Carmen abbia anche specificato che si tratta di “un prodotto per l’Italia”, dato il fatto che ormai è conosciuta anche all’estero, soprattutto in Spagna. Non è da escludere però che, se il progetto dovesse avere successo, possa essere venduto anche ad altre emittenti, magari straniere.