Trascorrere un’intera notte a ‘Palazzo Palladini’: tutte le info per non perdere questa fantastica occasione

Una grande novità che riempirà di gioia i fan di Un posto al sole, è possibile trascorrere una notte nel meraviglioso Palazzo Palladini.

Un’esperienza unica per i fan di Un posto al sole: c’è una grande novità che farà sicuramente felici i più addicted alla longeva soap opera di Rai3. Sarà possibile alloggiare per una notte a Villa Volpicelli, edificio del Seicento, che sarebbe Palazzo Palladini.

trascorrere una notte palazzo un posto al sole
Come trascorrere una notte nel palazzo di Un posto al sole (IG Patriziorispo) – Cityrumors.it

L’iconico edificio, conosciuto grazie alla soap opera in tutta Italia, ospita le scene esterne di Un posto al sole e adesso sarà possibile per due fan trascorrere un’intera notte dove si svolgono le vicissitudini degli amati protagonisti.

Trascorrere una notte a Palazzo Palladini a Napoli, come funziona

Sarà una bellissima esperienza, due fan potranno trascorrere la notte in un appartamento di Villa Volpicelli perfettamente ricreato sullo stile di Giulia Poggi. Ad accogliere chi riuscirà a prenotare un soggiorno non poteva che esserci lui: Patrizio Rispo, che nella soap è il portiere del palazzo, Raffaele Giordano.

notte palazzo palladini con patrizio rispo
Una notte a Palazzo Palladini con Patrizio Rispo (IG Patriziorispo) – Cityrumors.it

L’iniziativa nasce grazie a una collaborazione tra Airbnb, Fremantle e la Rai. Questa partnership ha ideato la possibilità di trascorrere una notte nel famigerato Palazzo Palladini. All’interno di Villa Volpicelli, dimora del Seicento che si trova nel quartiere Posillipo di Napoli, un appartamento è stato adibito a questo scopo. L’interno è stato arredato ispirandosi al personaggio di Giulia Poggi.

In questo modo chi riuscirà a prenotare un soggiorno avrà la possibilità di vivere una notte come uno dei protagonisti di Un posto al sole. Ad accogliere gli ospiti ci sarà il mitico Patrizio Rispo. Al loro arrivo gli ospiti potranno godersi un aperitivo sulla magnifica terrazza, la stessa dove i protagonisti della soap si incontrano.

Poi Raffaele Giordano, da buon anfitrione quale è, darà consigli ai due ospiti sui luoghi da visitare, raccontando storie e aneddoti della città di Napoli. Il soggiorno inoltre comprende la cena in una nota pizzeria della zona e la colazione in un’ottima pasticceria di Posillipo.

Patrizio Rispo ha condiviso la possibilità di vivere quest’esperienza sul suo seguitissimo profilo Instagram, dicendosi molto entusiasta di questa possibilità. “Non vedo l’ora di accogliere coloro che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro i segreti della mia Napoli”, ha detto.

I fan che vogliono provare a vivere quest’esperienza potranno inviare la richiesta a questo link www.airbnb.it/unpostoalsole [airbnb.it]. I fortunati si aggiudicheranno una notte in una location splendida con vista sul Golfo di Napoli e poter vivere proprio come i protagonisti di Un posto al sole. Cosa c’è di meglio per un fan dell’amata soap opera?

Gestione cookie