John Travolta ed il Festival di Sanremo, non è ancora finita: ennesime frecciatine che arrivano da Amadeus e Fiorello
La 74ma edizione del Festival di Sanremo è terminata oramai da qualche settimana e che ha visto come vincitrice Angelina Mango. La kermesse italiana, inevitabilmente, fa parlare di sé per le moltissime polemiche che si creano ogni anno. A salire sul podio, però, non poteva che esserci John Travolta e la sua partecipazione sul palco dell’Ariston. Per lui non si è trattato affatto della prima volta visto che, già molti anni fa, era intervenuto come ospite.
Questa volta, però, l’attore americano difficilmente potrà prendere in seria considerazione un nuovo invito da parte degli organizzatori del Festival. Ed il motivo è fin troppo chiaro: la gag del “Ballo del Qua Qua” non è stata affatto gradita al divo di Hollywood che ha dichiarato di non aver autorizzato l’utilizzo delle immagini e di non voler essere associato a quel momento leggero. Un siparietto, quello con Amadeus e Fiorello (vedi foto) che non è passato affatto inosservato e che passerà inevitabilmente alla storia dei social.
Se John Travolta intende dimenticarsi, quanto prima, della sua esibizione lo stesso non vale per Amadeus e Fiorello. L’ex conduttore (lascia dopo cinque anni consecutivi) e lo showman si vogliono ancora togliere qualche sassolino dalla scarpa. In che modo? Inviando altre frecciatine all’attore americano. Andiamo con ordine: in un primo momento Travolta era finito nella bufera per via della pubblicità occulta delle sue sneakers.
Poi è stato il turno del “Ballo del Qua Qua” che lo ha innervosito non poco. Come citato in precedenza il 70enne ha chiesto di rimuovere (per sempre) quelle immagini e che le stesse non vengano mostrate più in televisione. Accontentato visto che, in maniera ufficiale, non si potranno più visionare.
Finita qui? Neanche per sogno visto che sia Amadeus che Fiorello continuano a parlarne in “incognito”. Lo fanno rispettivamente nei loro programmi: “Affari Tuoi” e “Viva Rai2“. La coppia di amici continua ad ironizzare su quanto accaduto poche settimane fa a Sanremo. Il primo ha preso una scopa per scherzare con i concorrenti del programma ed ha esclamato: “Devo controllare se ci sono marchi, ormai c’ho l’ansia dei marchi. Per fortuna c’è il prezzo ma non il marchio”.
Il secondo, invece, è stato decisamente molto più diretto rispetto al ravennate. In un siparietto con Max Giusti, su un campo da tennis, ha notato un pezzo di nastro adesivo sul marchio di una palla: “In Rai oscurano la pallina da tennis ma poi a Sanremo c’è gente che si presenta con due scarpe da ginnastica grosse così“.
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…