Tu si que vales, annunciato il vincitore: ecco chi è

E’ stato annunciato nella notte tra sabato e domenica il vincitore di ‘Tu si que Vales’. Un successo inaspettato, ma che apre la strada ad una carriera ricca di soddisfazione.

La musica molto spesso entra in una persona sin da piccolo ed è così per Samuele Palumbo, un ragazzo di 12 anni che ha mostrato tutto il suo talento a Tu si que Vales. Il suo talento ha sorpreso in positivo i giudici, tanto da portarlo in finale. Qui il musicista ha convinto anche il pubblico da casa con una performance magnifica sulle note di Bohemian Rapsody dei Queen.

Vincitore Tu si que vales
Ecco chi è il vincitore di Tu si que vales – Cityrumors.it – Foto Facebook

Esibizione che lo ha portato al successo nel rush finale che ha visto protagonisti anche un cantante, un comico e un ventriloquo. Ma la sua performance ha emozionato tutti i presenti in studio e di certo anche quelli da casa. Per lui ora si apre una carriera diversa e vedremo se in futuro intraprenderà l’avventura da musicista. Il premio è stato ritirato dalla madre visto che Samuele non poteva salire sul palco dopo mezzanotte a causa della sua giovane età. Ma ha avuto modo di festeggiare.

“E’ stata una esperienza diversa”

Per Samuele una esperienza sicuramente diversa dalle altre anche se per lui ad oggi la musica è un puro divertimento. “E’ stato tutto sicuramente molto emozionante – aveva dichiarato nella clip introduttiva – vincere sarebbe stupendo, ripagherebbe tutti i sacrifici fatti fino a questo momento“.

Ed alla fine la vittoria è arrivata. Un successo importante che dà sicuramente una gratificazione ad un ragazzo di soli 12 anni, ma che ha dimostrato di avere tanto talento.

Il ricordo di Giulia Cecchettin

Vincitore Tu si que vales
Luciana Littizzetto ricorda Giulia Cecchettin – Cityrumors.it – © Ansa

Non solo la gioia della vittoria di Samuele, ma questa puntata è stata dedicata anche a Giulia Cecchettin. Il ricordo è avvenuto tramite le parole di Luciana Littizzetto che, come riportato da TgCom24, ha sottolineato che “ci sono uomini che considerano le donne una loro proprietà e non sopportano che facciano scelte autonome e libere. Un bacio alla famiglia, alla sorella e a lei“.

Gestione cookie