Tu si que vales, Scotti si commuove: “Non lo posso raccontare”

Nel corso della puntata “Tu si que vales” uno dei giudici Gerry Scotti si è lasciato andare ad un lungo pianto spiazzando i presenti

Non si tratta affatto della prima volta che si verifica un episodio del genere e che vede come protagonista uno dei simboli della televisione italiana e soprattutto Mediaset. Stiamo parlando di Gerry Scotti, uno dei giudici del programma di Canale 5 “Tu si que vales“. Nel corso della trasmissione, il noto personaggio televisivo, si è lasciato andare in un lungo pianto. Si è commosso ed ha spiazzato tutti i presenti. Tra questi anche la conduttrice Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi.

Momenti di commozione durante 'Tu SI Que Vales'
Gerry Scotti (Ansa Foto) Cityrumors,it

 

Come riportato in precedenza non è la prima volta che si emoziona in pubblico. Lo ha fatto, ancora una volta, nel corso della puntata di ieri sera, sabato 11 novembre. A farlo piangere uno dei concorrenti della serata come Pietro Failla. Quest’ultimo si è esibito come “cameriere e ballerino“. Una esibizione che non è passata affatto inosservata visto che mentre ballava apparecchiava anche la tavola.

Tu si que vales, Scotti si emoziona in pubblico

Il concorrente, dopo l’esibizione, ha raccontato la sua storia: “Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia“. Dopo la sua prestazione Gerry Scotti non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di assicurarselo portandolo nella sua scuderia: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo.

Momenti di commozione durante 'Tu SI Que Vales'
Gerry Scotti (Ansa Foto) Cityrumors,it

Quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!“. Dopo avergli comunicato che lo aveva ingaggiato nella sua squadra i due hanno iniziato a piangere.

Ovviamente la sua reazione non è passata inosservata agli occhi degli altri lucidi. Tra queste la Littizzetto che ha commentato tra l’incredulità generale: “Ma fa finta?”. Dello stesso parere anche Sabrina Ferilli: “Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?” chiede appunto l’attrice. Il conduttore, però, non trattenendo le emozioni non ha voluto fornire ulteriori dettagli: “Non lo posso raccontare“.

Gestione cookie