Tutte pazze per il tubino nero di Meghan Markle: prezzo e dove trovarlo

Il look da concerto di Meghan Markle ha conquistato tutti, il tubino nero indossato dalla duchessa è super fashion: il costo. 

Meghan e Harry hanno partecipato al concerto di Kate Perry a Las Vegas, un super evento vip dove la duchessa di Sussex ha sfoggiato un mini tubino nero molto chic e di tendenza.

look meghan markle
Il look di Meghan Markle conquista tutti (ANSA) – Cityrumors.it

Un vestito la cui lunghezza non sarebbe stata consentita se Meghan avesse ancora fatto parte ufficialmente della famiglia reale, ma adesso che lei ed Harry vivono in California, l’ex attrice non ha più alcuna imposizione da rispettare sui look. E l’outfit sfoggiato al super concerto lo dimostra.

Il tubino nero di Meghan Markle, il look chic da concerto: il prezzo dell’abito

Meghan Markle resta comunque una donna molto elegante e il tubino nero che ha sfoggiato al concerto di Kate Perry lo dimostra. Un abito meraviglioso il cui costo è davvero vertiginoso.

tubino merghan markle
Il tubino nero di Meghan Markle, il prezzo (IG royalfashionpolice) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine è un vestito nero dal taglio semplice, con una lunghezza che arriva sopra le ginocchia con tutti dei disegni in perline tono su tono. L’abito è della maison Valentino e ha un costo che supera i 6.500 dollari, la cifra esatta è 6.906 dollari, all’incirca 6.400 euro. Un costo esorbitante ma si tratta di un capo d’abbigliamento molto lavorato.

La Markle stava davvero molto bene, ha sfoggiato un look elegante ma comunque casual e non troppo pretenzioso. La moglie di Harry ha abbinato il vestito a un paio di decolleté a punta con tacco a spillo. La coppia è arrivata a Las Vegas con un jet privato, Kate Perry e il marito Orlando Bloom sono i loro vicini di casa e tra di loro si è instaurato un bel rapporto.

La coppia, appena è arrivata, ha attirato l’attenzione del pubblico. Meghan era bellissima con il sui vestito elegante di Valentino, mentre il marito ha sfoggiato un completo blu. Da quando i duchi di Sussex vivono in California capita spesso che partecipino ad eventi mondani come questi. Tempo fa si era detto che Harry sarebbe stato in crisi perché si sarebbe sentito un pesce fuor d’acqua. Che il principe rispetto alla moglie preferirebbe condurre una vita lontano dai riflettori e in famiglia.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per ora quando partecipa a questi eventi sembra sempre molto sorridente al fianco della moglie. Che abbia trovato la sua dimensione oltreoceano? Tutto è possibile.

Gestione cookie