Tutti morti, Zuleyha perde anche lui: la sconvolgente realtà viene fuori. Le ultime puntate di Terra Amara sono devastanti.
Continuano le vicende della protagonista principale di questa soap turca di grande successo. I prossimi eventi sono veramente incredibili e aprono per Zuleyha un nuovo ciclo di vita. Avvenimenti che questa donna non avrebbe mai voluto vivere ma che la sorte la obbligherà a dover affrontare.
Ancora grane per questa giovane diventata signora appena arrivata in città. Per lei questo viaggio è stato l’inizio di una nuova vita. Con il matrimonio Zulehya trova maggiore agiatezza economica ma tutto questo ha un caro prezzo: per la donna, infatti, terminerà la pace e la serenità.
Come ben sanno i fan della soap, le vicende che caratterizzano questo personaggio sono veramente complicate e dolorose. Ma soprattutto sembra proprio che la cattiva sorte si sia accanita contro questa poverina. La giovane sposa si domanderà sempre quale sia il messaggio che in questo modo il destino le vuole dire. Cerchiamo di approfondire il tutto per capire meglio.
Non finiscono gli enormi dispiaceri per questa sfortunata sposa. Ancora una volta la donna si ritroverà a piangere lacrime di puro dolore per la perdita di un nuovo amore, e non solo. In questo modo, infatti, ella si vede distruggere anche la possibilità di crearsi una famiglia felice per l’ennesima volta.
A morire questa volta sarà lo stesso sposo della donna, ovvero Hakan. Il ricco e affascinante imprenditore sarà ucciso per mano della stessa Betul decisa a vendicarsi. Il tutto accadrà all’improvviso: l’assassina si presenterà all’improvviso nella tenuta e sparerà un colpo di pistola contro Hakan. L’uomo morirà sul colpo e questo evento spezzerà il cuore di Zulehya.
La donna rimasta sola per l’ennesima volta si confiderà con Fikret che cercherà così di consolarla dal suo immenso dolore. Alla fine di questa quarta stagione di “Terra Amara” la protagonista indiscussa rimarrà vedova per la terza volta. La donna, infatti, in precedenza aveva già dovuto dire addio al suo amato Yilmaz morto in un terribile incidente stradale.
L’operazione a cui l’uomo fu sottoposto successivamente infatti non andò a buon fine e il giovane uomo si risveglierà dal coma ma dopo pochi giorni morirà. Il suo secondo marito Demir invece è deceduto in un attentato a Villa Yaman ucciso dai sequestratori. Adesso la domanda è sola una?
I fan di questa soap sono d’accordo con Zuleyha e chiedono: quale destino aspetta questa donna tanto perseguitata dalla mala sorte? Non ci resta che attendere la prossima stagione di “Terra Amara” per avere la risposta.
Nel 2025, per alcuni percettori dell’Assegno di Inclusione scatterà lo stop temporaneo dell’erogazione, come stabilito…
I titolari di partita Iva sono in attesa di novità per quanto riguarda il possibile…
L'ex giocatore e capitano, ma anche una delle bandiere giallorosse esprime il suo pensiero sul…
Per delle offerte da non perdere e tutte da gustare c'è una occasione da conoscere…
In cucina è una specie di Re vero e proprio, non solo per il sapore…
Claudio Amendola alle prese con il flop del Patriarca in termini di ascolti: la prima…