Continua il periodo nero della Royal Family e questa volta Buckingham Palace rischia tantissimo: cosa sta succedendo a Kate Middleton?
A distanza di giorni possiamo dire come l’ultima scelta social non sia stata proprio il massimo per la Royal Family. Il problema della foto di Kate Middleton pubblicata su Instagram in occasione della festa della mamma, infatti, non risiede tanto nel tentativo (maldestro) di usare Photoshop, ma nell’esigenza di dover modificare uno scatto che ha lasciato col senno di poi più dubbi che certezze.
Insomma, sarebbe stato meglio per i sudditi e i fan dei Windsor una foto imperfetta ma vera che non una ritoccata che forse nasconde qualche verità scomoda. Da gennaio, infatti, non si fa che parlare del delicato intervento all’addome a cui si è sottoposta la principessa del Galles. Se da Palazzo assicurano come fosse programmato, l’alone di mistero attorno alle sue attuali condizioni di salute e al lungo periodo di convalescenza di certo non aiuta.
Anche perché, di contro, lo staff reale è molto più generoso con i suoi sudditi circa invece le condizioni di salute di Carlo a cui è stato diagnosticato un tumore dopo l’intervento alla prostata. E così, nell’incertezza generale, i non detti su Kate Middleton pesano come un macigno e rischiano di mettere a soqquadro tutta la Corona inglese, già comunque traballante di suo. Ma cosa sta succedendo davvero alla moglie di William?
E come effetto collaterale, anziché diminuire, le supposizioni e i rumors circa il reale stato di salute di Kate Middleton sono ormai all’ordine del giorno, tanto che ormai si parla anche del cosiddetto #KateGate che sta di certo passando il limite. Non si può trattare la malattia della futura regina del Regno Unito come un mero gossip. Kate, infatti, rappresenta il futuro di un’istituzione millenaria, eppure le reticenze a corte permettono a chiunque di dire la sua indebolendo ancora di più la figura della principessa.
Ormai, infatti, sono davvero incontrollate le voci sul suo conto e alcune non sono per nulla lusinghiere. Giusto per rendere l’idea, c’è chi sostiene che Kate Middleton sia stata operata all’intestino per il morbo di Crohn. Tuttavia, vige il veto assoluto da parte della stampa britannica di rendere ufficiale tale notizia che, paradossalmente, mettere a tacere ogni pettegolezzo dopo la foto incriminata. Ma non finisce qui.
Se a Londra, dopo il pasticcio di Photoshop, ci si limita a riportare la “profonda tristezza” della principessa per il suo passo falso, fuori dai confini nazionali la stampa corre ed è pronta a raccogliere ogni rumors, anche i più pesanti. Si vocifera, infatti, che Kate Middleton in realtà soffra di disordini alimentari. Come ha riportato il magazine americano ‘InTouch‘, l’ipotetica bulimia avrebbe modificato nel profondo il corpo della principessa fino a raggiungere una magrezza preoccupante. A Londra però tutto tace.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…