È venuto fuori il lato inedito di Anna Pettinelli poco prima della puntata di Amici: ecco che cosa ha fatto l’insegnante di canto.
Dopo un anno di pausa, la speaker radiofonica è tornata più battagliera che mai dietro la cattedra del talent show condotto da Maria De Filippi, diventando un punto di riferimento per le sue allieve e i suoi allievi.
Negli ultimi anni, Anna Pettinelli sta facendo molta televisione, diventando un personaggio noto al pubblico della TV generalista. In molti la vedono come opinionista de La Vita in Diretta, dove ha partecipato in più di un’occasione al tavolo di Alberto Matano, ma è grazie ad Amici che ha avuto una notorietà nuova.
È stata scelta da Maria De Filippi nel 2019, quando l’ha voluta come sostituta di Alex Britti nella diciannovesima stagione del programma in qualità di insegnante di canto. Un ruolo che continua a ricoprire, tanto che è una delle protagoniste delle puntate del serale. Prima di una registrazione, Anna ha fatto vedere il suo lato inedito ai fan sui social.
Anna Pettinelli, il retroscena prima della puntata di Amici
Anna Pettinelli è molto presente sui social, dove non manca mai di condividere momenti indetti della sua vita privata e professionale. In particolare, aggiorna i suoi follower sui vari episodi che accadono poco prima di entrare nello studio di Amici per la registrazione.
In una storia Instagram, Pettinelli aveva spoilerato in anteprima la coreografia che avrebbe fatto in puntata con Raimondo Todaro. Tuttavia, l’insegnante ha poi scritto: “È tutto inventato. Uno di questi giorni le butto il telefono dalla finestra”, ha poi scherzato riferendosi a qualcuno presente nel suo camerino prima della puntata.
Anna, infatti, ogni settimana si cimenta in una esibizione di ballo insieme al collega Todaro nel “guanto di sfida” tra i professori, durante il quale i due sfidano in ogni puntata Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma anche Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo. Un momento di svago nel corso della puntata che vede le tre squadre sfidarsi per riuscire a mantenere i propri allievi.
Nell’ultima puntata di Amici, inoltre, Pettinelli è stata protagonista di una caduta al centro del palco proprio durante la coreografia. Un momento che ha fatto preoccupare i colleghi, i giudici e la conduttrice, ma per fortuna Anna si è rialzata subito e le cose sono andate per il meglio.