L’ex corteggiatrice di Brando in Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi, è nel mirino social degli haters a causa del suo aspetto fisico.
Beatriz D’Orsi è stata una delle protagoniste della recente edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Originaria di San Paolo in Brasile, la giovane ragazza si è presentata al centro studio per corteggiare il tronista Brando Ephrikian.
Al termine del percorso, la scelta del tronista è ricaduta sulla rivale Raffaella Scuotto, lasciando Beatriz senza parole. Nel corso del programma, difatti, la giovane ragazza ha confessato più volte di non aver mai vissuto storie d’amore positive e di aver creduto fermamente nel legame nato con Brando.
Nonostante il percorso sentimentale di quest’anno non sia terminato positivamente, Beatriz D’Orsi potrebbe rientrare il prossimo anno all’interno del celebre programma. Le indiscrezioni parlano di un possibile rientro dell’ex corteggiatrice in veste di tronista, ma quest’ultima non ha mai ufficializzato la sua decisione.
Insulti social per Beatriz D’Orsi: gli haters contro il suo aspetto
Terminata l’esperienza all’interno dello studio del dating show di Canale 5, Beatriz D’Orsi è tornata alla sua normale vita milanese. Recentemente, però, l’ex corteggiatrice ha condiviso sui social alcuni scatti eloquenti, che la vedono impegnata in collaborazioni di successo. Complici la bellezza naturale e il fisico mozzafiato, Beatriz ha recentemente posato in veste di modella per brand molto conosciuti nel mondo della moda, lanciandosi in una nuova avventura professionale.
Gli ultimi scatti inediti della giovane modella, però, non hanno riscosso il successo sperato. Beatriz D’Orsi è stata attaccata sui social a causa del suo fisico, diventando bersaglio di critiche e commenti feroci. “Ma che hai combinato”, scrivono alcuni utenti, mentre gli haters accusano la ragazza di aver mostrato un fisico eccessivamente magro, lanciando dei messaggi negativi soprattutto nei confronti degli utenti più giovani. In seguito alle accuse ricevute, Beatriz si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, pubblicando un video in cui prende le sue difese.
“Come sia possibile che dopo tanti anni di lotta al bodyshaming, di lotte per accettare la propria taglia, ancora ci siano certi commenti”, esordisce Beatriz nel video messaggio, rivolgendosi direttamente alla sua community. Le accuse contro la giovane modella hanno mobilitato molti nomi noti dello spettacolo, i quali hanno difeso Beatriz dai commenti e dall’atteggiamento inappropriato di alcuni utenti.