A settembre sono previsti una serie di colpi di scena a Uomini e Donne: sembra che Maria De Filippi voglia sorprendere il suo pubblico.
Manca sempre meno tempo alla ripresa di Uomini e Donne e i fan del programma di Maria De Filippi vorrebbero già conoscere il prossimo cast del daiting show. Pare che la conduttrice abbia già deciso i nomi dei prossimi protagonisti e, per quanto riguarda Mario Cusitore, Gemma Galgani e Ida Platano, sono previste sorprese.
Dopo la fine del trono di Ida Platano tutti si aspettano di rivedere l’ex tronista nel programma di Maria De Filippi, ma le cose potrebbero andare diversamente e a settembre potremmo tutti restare spiazzati. Cosa ha deciso la conduttrice? Chi rivedremo dei vecchi protagonisti nel programma?
Nuova stagione Uomini e Donne, chi ci sarà
La nuova stagione di Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda a settembre inoltrato, mentre le registrazioni dovrebbero riprendere a fine agosto. Pare che il cast sia completo e avremo una serie di soprese con cui fare i conti con le nuove puntate. Mentre sarebbe in forse la partecipazione di Ida Platano, al momento non vi è certezza che l’ex tronista tornerà nel programma nel parterre delle dame e lei non ha mai dichiarato nulla a riguardo, sembra quasi certa la presenza di un altro ex volto.
Parliamo di Mario Cusitore: lo speaker radiofonico a differenza di Ida in un’intervista avrebbe lasciato intendere che gli piacerebbe tornare nel dating show per trovare la sua anima gemella. Parole che erano sembrate quasi un appello a Maria De Filippi, che la conduttrice potrebbe accettare, visto che Cusitore le è sempre stato molto simpatico.
Incerta anche la presenza di Gemma Galgani, colonna portante di Uomini e Donne ormai da un decennio. La dama del trono over, infatti, sta continuando la sua frequentazione con Pietro, l’ultimo cavaliere che aveva sceso le scale per lei. Per questo, se le cose dovessero funzionare, la presenza dello storico volto nel programma non avrebbe più ragion d’essere.
Sarebbe questa una vera e propria sorpresa per i telespettatori, abituati a vedere Gemma da anni. La sua presenza, dunque, al momento non sarebbe confermata. Per Mario e Ida, invece, bisognerà attendere qualche nuova anticipazione per sapere se rivedremo entrambi o solo uno di loro. A quanto pare, dunque, non mancheranno grandi sorprese nella prossima edizione del programma.