Anticipazioni nuove puntate La Promessa: nei prossimi giorni ci sarà una visita a Palazzo che spiazzerà tutta la famiglia.
La Promessa continua a tenere i telespettatori incollati alla televisione, sin da quando ha esordito nel 2023. La trama, ricca di intrighi e di vicende inaspettate, ha portato in scena, di recente, parecchi inconvenienti.
Jimena, per evitare che suo marito accettasse l’offerta di lavoro in Italia, gli ha annunciato di essere incinta. L’uomo, di fronte al malessere della donna – che sta fingendo sintomi che non prova – ha chiesto a Jana di aiutarla e sostenerla.
Quest’ultima, però, gli ha confessato di aver sentito una telefonata di sua moglie con sua madre, in cui diceva di fingere i dolori. Solo che Manuel, non ha voluto sentire ragioni, e l’ha accusata di dire menzogne. La domestica, dopo essere andata nella casa della sua infanzia, ha raccontato a Curro tutta la verità sul loro legame. Nelle prossime puntate, ci sarà un nuovo colpo di scena a La Promessa: dopo il ritorno nei giorni scorsi di Cruz, ci sarà un arrivo decisamente inaspettato.
La Promessa, spoiler nuove puntate: a Palazzo arriva qualcuno di non gradito
Nelle prossime puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – ci sarà un vero e proprio colpo di scena, con l’arrivo nella villa di due persone non gradite da tutta la famiglia: Martina avrà modo di rivedere, dopo tanto tempo, i suoi genitori, con cui Alonso non ha un buon rapporto. Ma la visita ha un motivo preciso, infatti, dopo essere stata schiaffeggiata da sua madre Margarita, la giovane confesserà a tutti la verità.
Racconterà ai suoi zii di aver mentito e che in realtà Eleonor è andata a Parigi, prendendo il suo posto. Lei l’aveva nascosto ai suoi genitori, cosa che anche la figlia del marchese e di Cruz, aveva fatto. Alonso, successivamente, cercherà di far andare via suo fratello il prima possibile, ma verrà fermato da sua moglie. Infatti, quest’ultima le dirà di ospitarlo qualche giorno, per convincerlo poi a far restare Martina con loro. La narrazione porterà a galla, presto, anche l’inganno di Lorenzo.
Infatti, il capitano chiederà a Catalina la restituzione del suo prestito o di una parte del marchesato. La figlia di Alonso si mostrerà parecchio indignata, ma di fronte alla firma messa sul contratto da suo padre, non potrà fare altro che rendersi conto della gravità della situazione. Pia, invece, dopo aver avuto dei dubbi su Petra, pensando che la stesse avvelenando, troverà nella stanza di Gregorio una boccetta di cicuta: comprenderà, quindi, chi ha tentato di farle del male.