L’amatissima attrice di Mare Fuori ha svelato un inaspettato spoiler sulla quarta stagione: la serie sta per tornare sul piccolo schermo.
Mare Fuori è una serie televisiva italiana che ha esordito in televisione nel 2020. La trama si concentra sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Ha avuto fin dal debutto un enorme successo: milioni di telespettatori si sono appassionati alle storie dei ragazzi e di coloro che lavorano nella struttura, immergendosi in una rappresentazione che porta in scena una realtà attuale.
La serie, per il grande seguito, è arrivata alla terza stagione, trasmessa a partire da febbraio 2023 su Rai2. Ma a quanto pare, ben presto, ci sarà la messa in onda della quarta. Già da tempo si vociferava di una probabile data e ad oggi non manca molto. In questi mesi, gli attori sono stati impegnati con le riprese e più volte hanno mostrato alcuni attimi sul set. Un’attrice, però, ha deciso di spiazzare i fan lasciando un inaspettato spoiler, sulle prossime vicende.
Mare Fuori 4, lo spoiler dell’attrice: ha rivelato che cosa succederà
Il nuovo capitolo della serie amatissima di Rai2 sta per arrivare, dopo le prime tre stagioni, con nuove imperdibili puntate. I telespettatori che la seguono non vedono l’ora di capire che cosa succederà, dopo le ultime vicende che hanno visto alcuni personaggi al centro della scena. A soddisfare una piccola curiosità è stata l’attrice che interpreta Carmela, Giovanna Sannino. Intervistata durante la Festa del cinema di Roma, ha rivelato che il suo personaggio dovrà affrontare un importante dolore.
“Man mano andiamo avanti, ad una crescita non soltanto d’età, ma ad una maturità, ma soprattutto Carmela dovrà affrontare un grandissimo dolore in questa quarta stagione. Ma lei è una donna fortissima, quindi ce la farà”, ha raccontato. A quanto pare, nella quarta stagione, ci saranno parecchi colpi di scena e in particolare Carmela si troverà a vivere un momento molto difficile.
In attesa, però, di scoprire che cosa accadrà esattamente, nelle ultime settimane è stata rivelata quando uscirà la serie. È stato il dirigente Rai a riferirlo, durante l’evento DigithON 2023, in cui era presente insieme ad altri componenti del cast: non ci sono più dubbi, Mare Fuori 4 arriverà in tv a partire da febbraio 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Verrà trasmessa prima sulla piattaforma RaiPlay e successivamente andrà in onda su Rai2. Dovrebbe, inoltre, essere rilasciata in due tranche da sei episodi e gli attori, come quest’anno, potrebbero arrivare prima al Festival Di Sanremo, per parlare del nuovo esordio.