Un posto al sole, anticipazioni 11-15 dicembre 2023: non c’è pace per Marina e Roberto, la coppia è in pericolo

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà nelle nuove puntate di dicembre: Marina e Roberto si troveranno in grande pericolo.

Un posto al sole continua a tenere i telespettatori incollati alla televisione. Nelle ultime puntate la trama ha visto protagonista Clara: la donna è fuggita con Eduardo, insieme al piccolo Federico. Per questo, Alberto l’ha querelata per sottrazione di minore. Infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi, vuole andare fino in fondo e riuscire ad avere la custodia esclusiva di suo figlio. Al Vulcano, invece, Silvia e Diego si sono messi alla ricerca di una persona esperta che possa preparare i dolci per Natale.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un posto al sole delle prossime puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

Alla fine il figlio di Raffaele ha chiesto ad Ida di poter dare alcune lezioni di pasticceria a Nunzio. La forte vicinanza di Diego con la giovane, ha spinto Marina e Roberto a prendere in mano la situazione. Hanno il timore che possa raccontargli che Tommaso è in realtà suo figlio. Per questo, hanno deciso di proporle di andare in Polonia dalla sua famiglia, con un viaggio regalato. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena, che interesserà ancora Marina e Roberto: a quanto pare saranno in pericolo. 

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà fino al 15 dicembre: Marina e Roberto rischiano

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’attenzione si concentrerà di nuovo su Marina e Roberto, da tempo protagonisti della trama. A quanto pare, Lara Martinelli riprenderà conoscenza, dopo l’aggressione subìta in carcere da Gabriella. Potrebbe quindi ricordare quanto successo e facendo il nome della donna, sarebbe facile arrivare proprio a loro.

un posto al sole dicembre
Un posto al sole, cosa accadrà dall’11 dicembre (Foto Rai Play) cityrumors.it

La detenuta potrebbe addirittura rivelare tutta la verità, per timore di avere conseguenze ancora più gravi. La situazione diventerà molto complicata, tanto che i due decideranno di agire ed escogitare un nuovo piano. Intanto Ornella, dopo aver salvato la vita a Don Raimondo, che ha avuto un malore, non ha intenzione di cambiare idea sul suo futuro. È ormai sempre più convinta ad andare in pensione anticipata. Raffaele e Viola hanno cercato di farle cambiare idea, ma la dottoressa non ha intenzione di tornare sui suoi passi. 

Rossella, invece, impegnata nella preparazione del matrimonio con Riccardo, decide di fare alcuni tagli. Una scelta che potrebbe portare a nuove discussioni tra i suoi genitori. Infatti, Michele non vuole contribuire alle spese delle nozze. A quanto pare, però, c’è un motivo: il giornalista sta vivendo un periodo non facile, a causa delle difficoltà economiche e per questo non può dare una mano a sua figlia.

Gestione cookie