Anticipazioni Un posto al sole dal 15 gennaio 2024: nelle prossime puntate crescerà l’astio tra i due amatissimi personaggi.
Un posto al sole continua a sorprendere i telespettatori con vicende che cambiano spesso il corso degli eventi. Nelle recenti puntate, l’attenzione si è concentrata su Ida: è segregata in casa, in Polonia, da sua zia e suo cugino. I due hanno ricevuto da Roberto e Marina una grossa somma di denaro, per evitare che torni in Italia. Non vogliono, infatti, che si avvicini ancora di più a Diego, poiché hanno il timore che possa rivelargli la verità.
Nessuno è a conoscenza che, in realtà, il bambino non è dell’imprenditore, ma proprio della donna che loro credono sia la sua babysitter. Diego, però, dopo averla chiamata e sentita in difficoltà, si è precipitato dai Ferri per capire che cosa sta succedendo. Intanto Viola è alle prese con un momento complicato con il piccolo Antonio: ha scoperto che sua madre ha una relazione con Damiano e non l’ha presa affatto bene. Nelle prossime puntate saranno affrontate varie questioni, ma in particolare una, che metterà in luce il forte astio tra due protagonisti.
Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà: tra i due personaggi non c’è pace
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire da lunedì 15 gennaio, ci saranno parecchi colpi di scena. La trama darà maggiormente spazio alla vicenda di Ida. Diego e Raffaele dopo essere partiti, scopriranno il suo segreto, ovvero che Tommaso è suo figlio e che l’aveva venduto a Lara Martinelli. Roberto Ferri ha poi approfittato della situazione convincendola a continuare a mantenere viva la bugia. Il portiere, però, rientrato a casa con suo figlio, comincerà a provare un forte astio nei confronti dell’imprenditore.
Deciderà di affrontare lui e sua moglie, per parlare di quanto scoperto. Diego, invece, deluso dal comportamento di Ida non riuscirà a comprenderla inizialmente, nonostante i suoi sentimenti siano troppo forti per metterli da parte. Per questo, Raffaele inviterà il figlio ad essere meno severo con la giovane. Roberto e Marina continueranno a portare avanti il loro piano e faranno una nuova una proposta che potrebbe cambiare il futuro di Ida.
Serena e Filippo, invece, sono alle prese con una situazione complicata con Irene: ha infatti un comportamento che sembra nascondere qualcosa. La bambina si avvicinerà a sua zia Manuela e prenderà il vecchio telefono di sua mamma. Intanto, tra Mariella e Guido le cose non vanno per il verso giusto, sia a casa sia in ufficio. Il vigile, per farsi perdonare, le scriverà una lettera di scuse sui social che, però, potrebbe creare l’effetto contrario.