Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 novembre: Viola confessa tutto

Un posto al sole, cosa succederà da lunedì 6 novembre: Viola, sempre più sicura, deciderà di raccontare tutta la verità.

La trama di Un posto al sole, delle ultime puntate, ha catturato l’attenzione dei telespettatori per i continui colpi di scena. In particolare si è concentrata sull’indagine che vede protagonista Damiano. Quest’ultimo ha avviato una collaborazione con la Polizia, per poter incastrare Eduardo Sabbiese e i suoi affiliati. Si trova in una situazione decisamente pericolosa, dato che gli uomini del boss, da quando è entrato a far parte del gruppo, non hanno fatto altro che sospettare di lui.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate (Foto Ansa-Instagram @ilenialazzarin) cityrumors.it

Intanto continuano le richieste di Lara Martinelli nei confronti di Roberto. Dopo essere finita in carcere, per aver investito Marina ed Ida, ha chiesto all’uomo la libertà. In cambio, non dirà la verità sulla sua falsa paternità, dato che Tommaso potrebbe essere affidato ai servizi sociali. Nelle prossime puntate della soap opera ci saranno parecchi stravolgimenti: sarà soprattutto protagonista Viola, pronta a confessare ogni cosa. 

Un posto al sole, spoiler da lunedì 6 novembre: Viola racconta la verità

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 6 novembre, ci saranno parecchie questioni al centro della trama. In particolare si parlerà tanto di Viola e della sua situazione amorosa. La guida turistica, negli ultimi mesi, ha cercato in tutti i modi di riallacciare i rapporto con suo marito, ma i tentativi non hanno portato a nessun avvicinamento. I suoi sentimenti per Damiano sono sinceri e forti e per questo deciderà di dire tutta la verità ad Eugenio.

un posto al sole viola
Un posto al sole, Viola racconta tutto (Foto Rai Play) cityrumors.it

Avrà modo di parlare con quest’ultimo, e gli spiegherà di non provare più lo stesso amore di una volta. Cosa che Nicotera in realtà aveva già capito e anzi, comincerà ad avere dei dubbi sul motivo che ha spinto sua moglie ad allontanarsi. Damiano, intanto, impegnato con la polizia nell’indagine per incastrare Sabbiese, si troverà di fronte ad una scelta: andare avanti o proteggere il suo vecchio amico. Silvia e Rossella vivranno un momento davvero emozionante: la scelta dell’abito da sposa. 

Mancano pochi mesi alle nozze e quindi sono in atto i preparativi per la cerimonia. Continuerà ad essere al centro dell’attenzione la questione che vede protagonista Lara Martinelli: la donna non ha nessuna intenzione di mettersi da parte ma potrebbe trovarsi in una brutta situazione. Marina, stanca delle sue ripetute richieste, ha infatti svelato a Roberto del desiderio di disfarsi di lei. Inizialmente l’imprenditore si è mostrato titubante, ma presto cambierà idea.

Gestione cookie