Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Raffaele in pericolo

Anticipazioni nuove puntate Un posto al sole, cosa accadrà a gennaio: Raffaele si troverà in una situazione molto pericolosa.

Un posto al sole è continuamente toccato da fatti che cambiano, in ogni puntata, il corso degli eventi. Di recente, l’attenzione si è concentrata sulla decisione di Samuel di lasciare Speranza. Da tempo ormai le cose tra i due non andavano bene e lui aveva cominciato a tradirla con Micaela. Aveva cercato di raccontare la verità alla giovane, ma senza risultato fino a quando non si è trovato alle strette, incalzato dal suo amico Nunzio.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni un posto al sole prossime puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

Dopo aver saputo cosa è successo tra il suo ex e la gemella, la nipote di Mariella ha lasciato Palazzo Palladini per andare a vivere con una sua amica. Intanto continuano le incomprensioni tra Viola ed Eugenio. Ha chiesto al suo ex marito di parlare con il piccolo Antonio, dopo che quest’ultimo ha scoperto della sua relazione con Damiano. Il magistrato, però, stanco di dover mettersi nei suoi panni, ha avuto una forte reazione. Nelle prossime puntate, ci saranno nuovi colpi di scena: Raffaele sarà protagonista di un brutto momento. 

Anticipazioni Un posto al sole gennaio: Raffaele rischia grosso

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Diego, dopo aver parlato con Ida che si trova ancora in Polonia, segregata in casa da sua zia e suo cugino, comincerà ad avere dei sospetti. Prima si recherà da Ferri e Marina, per parlare della questione, ma continuando ad avere dei dubbi, deciderà di partire con suo padre Raffaele, e andare proprio dalla sua amata. A quanto pare, però, dopo aver trovato la casa per il portiere di Palazzo Palladini le cose si potrebbero mette male.

un posto al sole gennaio
Un posto al sole, cosa succederà a gennaio (Foto Rai Play) ciityrumors.it

Infatti, potrebbe trovarsi in pericolo, e anche Diego. Marina e Roberto, invece, capiranno che padre e figlio sono partiti per la Polonia e per questo faranno una corsa contro il tempo per riuscire ad arrivare prima di loro a casa di Ida. Intanto Alberto, dopo aver portato via suo figlio, comincerà a pensare di aver bisogno di Clara per crescerlo e le farà una proposta inaspettata. Anche Giulia parlerà con la giovane, per convincerla ad accettare il lavoro al Centro Ascolto.

Nunzio cercherà in tutti i modi di mettere da parte i suoi sentimenti per Rossella, visto che è prossima alle nozze con Riccardo. Si avvicinerà di nuovo a Diana, che però nel frattempo ha iniziato una frequentazione con un altro uomo. Mariella, invece, vuole vendicarsi di Micaela per il fatto che cominci a vivere liberamente la sua relazione con Samuel.

Gestione cookie