Un Posto al Sole anticipazioni drammatiche: protagonista in grave pericolo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che uno dei protagonisti della soap sarà in pericolo di vita

Prosegue con grande successo la messa in  onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi in onda fino a venerdì due febbraio 2024 non mancheranno colpi di scena.

un posto al sole anticipazioni pericolo protagonista
Un protagonista in grave pericolo (facebookunpostoalsolE) cityrumros.it

Nel dettaglio gli spoiler annunciano gravi problemi per uno dei protagonisti della serie, tanto da finire in pericolo di vita.  Alberto invece proverà ad accorciare le distanze con Clara puntando sul lato buono della giovane, Nunzio invece non riuscirà a rassegnarsi al fatto che Ross sposi Riccardo. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà.

Un posto al sole anticipazioni al 2 febbraio: Filippo affronta suo padre, Giulia in pericolo, Clara riceve una telefonata

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Filippo dopo aver ascoltato la verità di Diego deciderà di affrontare suo padre e capire cosa c’è di vero nelle parole del Giordano. I due alzeranno i toni, e il ragazzo dopo il confronto tornerà a casa con molti sensi di colpa verso Roberto. Alla fine troverà conforto tra le braccia di Serena che proverà a spiegargli di non aver sbagliato nulla.

Intanto, Marina turbata dalle parole di Sartori si confronterà con il marito prendendo una decisione importante. La coppia pur di allontanare Ida da suo figlio, deciderà di iscrivere Tommaso ad un asilo nido. Dopo un incontro, molto ravvicinato, con Lucia, Eugenio andrà da Viola per confrontarsi con lei e alla fine la donna capisce di aver perso per sempre suo marito.

un posto al sole giulia in pericolo
Giulia in pericolo di vita (credit instagramunpostoalsole) cityrumors.it

Intanto, procede la manifestazione di quartiere, promossa da Giulia per sensibilizzare le persone sui casi di sfratto che coinvolgono Rosa e altri residenti. Purtroppo, però il suo gesto non porterà a nulla di buono. Le anticipazioni ci fanno sapere che il centro di quartiere finirà di nuovo nelle mani della camorra, che intimiderà la Poggi con un gesto davvero criminale.

La donna finirà per essere in pericolo. Nunzio vicino alla guarigione si sentirà sempre più scosso dall’idea di perdere per sempre Rossella. La ragazza ormai si è decisa a sposare Riccardo. Infine, Alberto approfittando dello stato d’animo vulnerabile di Clara proverà ad avvicinarsi a lei. Clara però si ritroverà a fare i conti con una telefonata inaspettata che la manderà ancora di più in confusione. Mariella e Sasà riceveranno una richiesta d’aiuto.

Gestione cookie