Anticipazioni Un posto al sole: nelle prossime puntate ci sarà un arrivo inaspettato a Palazzo Palladini che spiazzerà Rossella.
Un posto al sole sta appassionando i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. In ogni puntata accade qualcosa di inaspettato che cambia completamente il corso della storia. Negli ultimi episodi l’attenzione si è soffermata su parecchie vicende e prima fra tutte quella del piccolo Tommaso. Dopo aver scoperto che in realtà non è suo figlio, Roberto Ferri non ha perso il desiderio di poterlo crescere. Lara intanto è finita in carcere, dopo aver investito Marina e Ida.
Solo che non ha alcuna intenzione di mettersi da parte. Ha proposto all’imprenditore un patto, in cambio della libertà, non rivelerà la verità sul bambino. Se infatti dovesse raccontare che lui non è il padre ed è stato inizialmente comprato, dato dalla madre, verrebbe allontanato dagli assistenti sociali. La trama si è concentrata soprattutto su questa questione, ma nelle prossime puntate l’attenzione si sposterà sul matrimonio di Rossella e Riccardo e a quanto pare, le notizie per la dottoressa non sono delle migliori.
Un posto al sole, cosa succederà prossimamente: Rossella riceve una visita
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di sviluppare la vicenda che vede protagonista Rossella e il suo futuro marito Riccardo. Quest’ultimo le ha chiesto di sposarlo e nonostante i dubbi- scaturiti dopo il bacio con Nunzio- le ha detto sì. Sono quindi in atto i preparativi per le nozze che, come stabilito, si terranno a marzo 2024. Prossimamente, però, la dottoressa riceverà una sorpresa inaspettata, con l’arrivo a Palazzo Palladini di sua suocera.
Lei e il medico hanno più volte parlato di recente della sua famiglia, dato che non si conoscono affatto. Rossella gli ha chiesto dei suoi genitori e della loro presenza alle nozze, ricevendo una risposta negativa e molto infastidita. Sembrerebbe che tra Riccardo e in particolare sua mamma non ci sia un rapporto sereno e quindi l’arrivo improvviso di quest’ultima a Napoli, potrebbe causare non pochi problemi proprio alla Graziani.
Se la suocera arriverà presto a portare una nuova atmosfera nella vita della coppia, non è comunque certo che il matrimonio ci sarà. Rossella, dopo aver baciato Nunzio, è apparsa confusa. Nelle settimane successive hanno cercato in tutti i modi di non avvicinarsi, tenendosi a distanza anche al Caffè Vulcano, ma nonostante la lontananza i due continuano a pensarsi. Intanto la giovane sta portando avanti i preparativi per le nozze, anche se potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena nel suo futuro.