Un+posto+al+sole+anticipazioni%3A+nuovo+incubo+per+Roberto+e+Marina
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-anticipazioni-nuovo-incubo-per-roberto-e-marina.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni: nuovo incubo per Roberto e Marina

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate: per Roberto e Marina non c’è pace, si troveranno ad affrontare un altro pericolo.

Un posto al sole continua a tenere incollati alla tv i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Da mesi al centro dell’attenzione c’è la vicenda che vede coinvolta Lara Martinelli. Il suo piano è stato scoperto. È finita in prigione dopo aver tentato di uccidere Marina e Ida, ma si è poi trovata protagonista di un’aggressione. L’incarico è stato dato dai due coniugi a Gabriella, con l’intento di eliminarla definitivamente.

Un posto al sole anticipazioni, cosa succederà (Foto Rai Play) cityrumors.it

Non ci sono riusciti, dato che dopo essere finita in ospedale, ha ripreso conoscenza. Ha raccontato a Roberto tutto quello che ricordava, dimostrando di aver capito chi sia stato a spingere la detenuta a farle del male. Intanto vanno avanti i preparativi per il matrimonio di Rossella e Riccardo. La coppia ha deciso, per questioni economiche, di fare alcuni tagli; questa scelta però ha creato non poco scompiglio, soprattutto da parte di Silvia. Nelle prossime puntate ci saranno nuove vicende al centro della narrazione: in particolare, per Marina e Roberto ci sarà un altro pericolo.

Anticipazioni Un posto al sole: cresce la paura per Marina e Roberto

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno nuovi colpi di scena. L’attenzione sarà concentrata su Marina e Roberto. Sono partiti per la Polonia con Ida con un solo intento, quello di allontanarla da Diego. Tra i due giovani, infatti, si è instaurata una bella affinità tanto che è scattato un bacio. I coniugi vogliono cercare in tutti i modi di dividerli, per evitare che la mamma di Tommaso possa legare ancora di più con lui e rivelargli la verità sul bambino. Il figlio di Raffaele, però, dimostrerà di essere particolarmente interessato ad Ida.

Un posto al sole, per Marina e Roberto le cose si mettono male (Foto Rai Play) cityrumors.it

Sarà sempre più difficile per Marina e Roberto tenerli a distanza, soprattutto dopo il palese interesse di entrambi. Per questo faranno un accordo con la zia della giovane. Convinti di aver finalmente trovato la soluzione, torneranno a Napoli senza di lei. Ma a quanto pare, la situazione si farà ancora più complicata a causa di Lara Martinelli. Ben presto, infatti, si renderanno conto che non ha smesso di essere una minaccia. Intanto continua il malessere di Silvia nei confronti di Michele.

Quest’ultimo ha infatti spiegato di non voler aiutare Rossella nelle spese del matrimonio. Nelle nuove puntate, verrà fuori la verità: scoprirà che il suo ex marito ha difficoltà economiche, dato che ha prestato i soldi a Nunzio per sollevare il Caffè Vulcano dalla crisi. Un gesto che sarà molto apprezzato dalla mamma di Rossella: non se l’aspettava e comincerà a guardare Michele con gli stessi occhi di una volta.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

8 ore ago

L’ultras contro Salvini: “La foto? Lui l’ha voluto io sono di sinistra, non volevo…”

Durante l'udienza a porte chiuse all'interno del carcere di San Vittore, Luca Lucci ha raccontato…

8 ore ago

La pallavolista col pancione in campo: eroismo o follia?

La pallavolista col pancione: un fatto ha sollevato polemiche, commenti e opinioni. Fare sport in…

15 ore ago

Evade dai domiciliari: il motivo è davvero incredibile

I carabinieri hanno fermato un uomo che non ha rispettato la misura cautelare per un…

17 ore ago

⁠Seduta di crioterapia finisce in tragedia: un morto e un ferito grave

Tragedia in palestra a Parigi: un morto per avvelenamento da azoto per la crioterapia, un…

22 ore ago

Ucraina, gli Stati Uniti non condannano la strage di Sumy: cosa può accadere adesso

L'amministrazione americana, secondo i media statunitensi, si sarebbe rifiutata di sostenere un comunicato di condanna…

1 giorno ago