%26%238220%3BUn+Posto+al+sole%26%238221%3B+anticipazioni+venerd%C3%AC+17+novembre%3A+Alberto+scopre+una+sconcertante+verit%C3%A0
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-anticipazioni-venerdi-17-novembre-alberto-scopre-una-sconcertante-verita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Un Posto al sole” anticipazioni venerdì 17 novembre: Alberto scopre una sconcertante verità

Anticipazioni Un Posto al sole: nella puntata di venerdì 17 novembre, Alberto Palladini sarà spiazzato da un’inaspettata verità.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama avvincente. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata sull’indagine della Polizia per arrestare Eduardo Sabbiese e i suoi affiliati. Dopo l’aggressione in cui Rosa è rimasta vittima- ferita da un colpo di pistola da Tony per salvare Damiano e il piccolo Manuel- il poliziotto è stato spostato in ufficio. Si è poi ritrovato ad affrontare un confronto acceso con Eugenio, dopo che quest’ultimo ha scoperto il tradimento di Viola con lui.

Anticipazioni Un posto al sole prossima puntata (Foto Instagram @maurizioaielloreal) cityrumors.it

Il magistrato, successivamente, recandosi da Ornella e Raffaele, ha avuto una forte discussione con la donna. Gli aveva infatti riferito di voler parlare con Antonio, per spiegargli della separazione, ed è andato su tutte le furie. Intanto continuano i preparativi per il matrimonio di Rossella e Riccardo. La coppia, però, presto, sarà spiazzata da una visita del tutto inaspettata. Anche Alberto, nelle prossime puntate, si troverà di fronte una verità che non avrebbe mai voluto avere.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà venerdì: Alberto prende un’importante decisione

Nella puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 17 novembre, saranno affrontate parecchie questioni. In particolare la trama porterà in primo piano la situazione tra Alberto e Clara. L’avvocato, dopo l’aggressione a Rosa, le ha chiesto di trovare una nuova casa. Non vuole, infatti, che suo figlio viva insieme alla sorella di un boss. Nonostante gli avvertimenti, la sua ex non sembra voler, al momento, trasferirsi. Ma qualcosa cambierà quando la sorprenderà proprio in compagnia di Eduardo.

Un posto al sole, cosa scoprirà Alberto (Foto Rai Play) cityrumors.it

Davanti a questa scoperta, Palladini prenderà un’importante decisione. Secondo le anticipazioni, cercherà i tutti i modi di avere la custodia esclusiva del bambino. Una notizia che porterà Clara nella disperazione. Troverà conforto in Rosa, che dopo essersi ripresa dalla sparatoria, le starà vicino in un momento così complicato. Continua intanto il piano di Marina e Roberto, per distruggere definitivamente Lara. L’imprenditrice, in settimana, ha parlato con Gabriella, una detenuta di sua conoscenza.

Le ha offerto dei soldi, in cambio di aiuto. Nonostante il no iniziale, prossimamente la donna cambierà idea, e tenterà di mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute. Raffaele, invece, sotto pressione per le continue visite di Renato, penserà ad un modo per tenerlo occupato: gli troverà un’attività da svolgere, importante sia per il corpo che per lo spirito. Non è detto, però, che il padre di Niko ed Angela, prenda bene questa sua iniziativa.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Cade in una cisterna profonda cinque metri, bambino di sei anni salvato dai Vigili del Fuoco

 Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…

3 ore ago

La giornata dei figli delle famiglie ricche: ecco come vivono

Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…

8 ore ago

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

13 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

22 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

23 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

1 giorno ago