Arriva il matrimonio più atteso? Fan di Un Posto al Sole in trepidante attesa di vedere la vita di Rossella cambiare per sempre.
Finalmente anche per questa favolosa fanciulla è arrivato il momento tanto desiderato di convolare a nozze. Vederla nel suo abito bianco davanti all’altare sarà per i fan storici del programma una vera soddisfazione che mai avrebbero pensato di avere. Questa, infatti, è una soap opera tutta italiana che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse essere così longeva.
La prima puntata è andata in onda nel lontano 1993 sempre sulla terza rete della televisione ammiraglia. Ambientata a Napoli, la storia dei suoi personaggi ha talmente coinvolto i telespettatori che gli ascolti sembrano essere in continua ascesa. Chi segue questa telenovela di successo tutta nostrana l’ha vista crescere in questi 20 anni sugli schermi.
Rossella, perciò, era in carrozzina presente fin dalle prime puntate e a partire dal 2010 questo personaggio è interpretato dall’attrice Giorgia Gianetiempo. Entrata nel cuore di tutti i telespettatori, con il suo matrimonio inizia una seconda fase della soap dato che si potrebbe aprire alla possibilità che questa ragazza abbia dei figli. La domanda è: chi sarà il suo sposo?
Rossella, ecco chi sarà al suo fianco per sempre
Recentemente la vita della Dottoressa Graziani è stata piuttosto turbolenta. Come i telespettatori ben sanno, questa giovane donna è stata al centro di un dilemma d’amore davvero molto forte. Con la dichiarazione fattale dal suo migliore amico Nunzio e il tradimento del suo fidanzato, il Dott. Riccardo.
Chi sceglierà d’avere al suo fianco questa bella e intelligentissima ragazza? Il figlio di Franco Boschi con il quale è cresciuta a Palazzo Palladini? Oppure il medico conosciuto in corsia? Quel che è certo è che la vita della figlia del giornalista antimafia Michele Saviani sembra destinata a cambiare per sempre.
La ragazza può far affidamento sull’affetto della madre Silvia ma questa è una scelta che solo la giovane può fare. La domanda è dunque sempre la stessa: chi infilerà l’anello di matrimonio all’anulare di Rossella? La cerimonia dovrebbe svolgersi il prossimo 15 marzo.
Il matrimonio si celebrerà senza intoppi? Oppure come molti sospettano il tenebroso Nunzio correrà in Chiesa in un ultimo tentativo di farle cambiare idea. O sarà lo stesso Riccardo ad abbandonare Rossella sull’altare per fuggire in moto con la sua ex mai dimentica Virginia?
Quello che sembra essere certo secondo le ultime indiscrezioni è che il prossimo 13 marzo Rossella parteciperà al suo addio al nubilato. I rumors dicono che la ragazza si presenterà in chiesa come previsto. Importanti alcune dichiarazioni fatte sul suo social dal futuro sposo Riccardo Crovi, alias l’attore Mauro Racanati.
Secondo le parole dell’uomo parrebbe che la coppia si sposerà senza problemi. Sarà vero? Non ci resta che vedere le prossime puntate per scoprirlo. L’appuntamento è sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:50.