Nella trama di Un posto al sole è arrivata inaspettatamente una ‘new entry’ nel cast: si tratta di un volto molto amato dai telespettatori.
Un posto al sole durante le vacanze natalizie non si è fermato, continuando ad accompagnare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. La soap opera segue giorno dopo giorno quello che succede nella realtà, portando in scena temi attuali e molto discussi. Di recente, dopo che a Palazzo Palladini hanno festeggiato il Natale mostrando la riunione di molti protagonisti sulla famosa terrazza, la trama è andata avanti con questioni che da tempo sono al centro dell’attenzione.
Il ritorno di Clara a Napoli, con Federico ed Eduardo, ha segnato un nuovo inizio per lei e per il boss, che vedono nel loro futuro nuove speranze. Viola, invece, si trova a vivere una situazione abbastanza difficile: suo figlio ha scoperto, grazie a Manuel, della sua relazione con Damiano. Il confronto con il suo ex marito si è trasformato in un brutto scontro; il magistrato ha infatti messo in evidenza tutti gli errori che lei ha fatto. La trama continuerà man mano ad approfondire la questione, ma c’è anche un inaspettato colpo di scena che riguarda un ‘nuovo’ personaggio.
Un posto al sole, chi è arrivato nel cast: si tratta dell’amatissima protagonista
Nelle ultime puntate di Un posto al sole ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In particolare, è accaduto qualcosa di inaspettato che ha colpito tutti: a quanto pare nella sigla della soap opera è stata inserita definitivamente una ‘new entry’, ovvero Rosa Picariello. Si tratta, in realtà, di un personaggio che già da tempo fa parte della trama e in molti episodi si è trovata ad essere addirittura la protagonista.
Solo che, fino a pochi giorni fa, non era presente insieme agli altri attori del cast. Dal nuovo anno fa parte, quindi, della narrazione. L’attrice stessa, Daniela Ioia, sui social, dopo aver ricevuto tantissimi messaggi dai suoi fan che l’hanno vista nella sigla, ha fatto sapere di essere molto contenta e di volersi impegnare ancora di più con Rosa. In realtà, oltre al suo personaggio, sono state inserite anche le gemelle Cirillo, Micaela e Manuela, e i bambini, Antonio e Manuel.
Questo, però, ha portato all’esclusione di Angela, Franco e Bianca. Infatti, la figlia di Giulia da diverso tempo non è più a Napoli. Vive attualmente ad Agrigento insieme alla sua famiglia. Da quanto emerso, sembrerebbe che non sia previsto, almeno per il momento, il loro ritorno. Ovviamente ad Un posto al sole tutto può succedere e non è detto che non possano esserci degli inaspettati colpi di scena.