Un+Posto+al+Sole+attori%3A+da+chi+verr%C3%A0+sostituito+Franco
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-attori-da-chi-verra-sostituito-franco.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole attori: da chi verrà sostituito Franco

Franco lascia un Posto al Sole? Sembrerebbe di si, ecco chi potrebbe sostituirlo. Giungerebbe direttamente da Mare Fuori!

Un Posto al Sole è una delle fiction più amate di casa Rai. La soap napoletana va in onda da circa un trentennio, correva infatti l’anno 1996 quando viene trasmesso il primo appuntamento serale con la fiction. I protagonisti sono gli inquilini di Palazzo Palladini, una struttura con una vista mozzafiato che affaccia direttamente sullo splendido Golfo di Napoli. I residenti nel palazzo, ciascuno con la propria storia, allietano ormai i telespettatori di Rai 3 da lungo tempo, alcuni di essi sin dalla prima puntata.

Chi sostituirà Franco?
Cityruomrs.it
(Fonte Rai Play)

Parte dei componenti del cast infatti ha iniziato la carriera proprio grazie ad Un Posto al Sole ed il loro volto è imprescindibilmente legato alla soap. Si pensa ad esempio a Patrizio Rispo che presta il volto al mitico Raffaele Giordano, colonna portante di Upas. Ma, come non citare il personaggio Franco, portato in scena dal bravissimo Peppe Zarbo? Sembrerebbe purtroppo che quest’ultimo potrebbe uscire di scena e al suo posto potrebbe giungere un sostituto. Al momento non si tratta di una notizia certa, ma l’attore ha pubblicato un post che sembra essere un addio alla fiction.

Un Posto al Sole: chi sostituirà Franco?

Tanto è bastato per mandare i fan in allarme: se così fosse, infatti, dovrebbero dire addio ad una delle colonne portanti della soap. Nell’attesa che la notizia venga confermata ufficialmente o categoricamente smentita, i supporter si stanno interrogando sul possibile attore che potrebbe entrare a far parte del cast qualora Peppe Zardo uscisse davvero di scena. Si sono dunque prospettati alcuni possibili scenari. Per quanto concerne, infatti le ipotesi avanzate dai fan, potrebbe accadere che Carmine Recano prenda il posto di Franco, dando vita ad un improbabile recasting. L’attore ha ottenuto un incredibile successo grazie alla sua partecipazione in Mare Fuori, fiction record di ascolti.

Carmine Recano sostituirà Peppe Zardo? Milanocityrumors.it
(Fonte Instagram @Carmine Recano)

In molti hanno scorto una certa somiglianza con Peppe Zardo, per cui sospettano che possa entrare a far parte del cast. Sembrerebbe però azzardato poiché l’attore di Mare Fuori già in passato ha partecipato ad Un Posto al Sole nelle vesti dell’assassino di Rita Giordano.

Secondo un’altra teoria, ben più plausibile, l’erede di Franco sarebbe già presente nel cast. Si tratterebbe di Nunzio, portato in scena da Vladimir Randazzo. Il figlio adottivo di Franco proprio come il suo papà ha un passato tumultuoso alle spalle, adora le moto ed è animato da un forte senso di giustizia. Il giovane, per il momento, si sta godendo gli anni della sua giovinezza ma potrebbe, con il tempo, divenire responsabile e accorto come suo padre. Si tratta di supposizioni poiché non è chiaro se Peppe Zardo lascerà davvero la soap.

Barbara Leotta

Recent Posts

Djokovic e Murray insieme nonostante i litigi: in Australia accadde di tutto…

Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…

30 minuti ago

Pino Daniele torna a cantare: presentato l’inedito a 9 anni dalla morte, quando verrà trasmesso

Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…

46 minuti ago

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

2 ore ago

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

3 ore ago

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

7 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

7 ore ago