Un importante ritorno potrebbe cambiare il corso degli eventi in Un posto al sole: l’amato personaggio potrebbe rientrare in scena.
Un posto al sole continua a tenere i telespettatori incollati alla tv. Grazie ad una trama sempre più avvincente e attraversata da colpi di scena, non ci si annoia mai. La soap opera va in onda dal 1996, quando la prima volta arrivò su Rai 3, con una sigla diversa rispetto a quella di oggi e con personaggi giovanissimi. Sono passati 27 anni da allora: molti attori sono ancora oggi nel cast, dall’esordio, mentre tanti altri hanno lasciato il proprio ruolo; qualcuno, invece, è arrivato successivamente.
Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata sul malore di Don Raimondo, salvato da Ornella. Quest’ultima poi è decisa a voler andare in pensione anticipata. Intanto Lara si è risvegliata e potrebbe ricordare chi l’ha aggredita, mettendo nei guai Marina e Roberto. Giulia, invece, senza Angela, ha avuto un momento di sconforto, per il fatto di dover portare avanti da sola il lavoro al centro di ascolto. Ebbene, proprio in questo groviglio di storie e di temi da affrontare, potrebbe far ritorno un personaggio molto amato.
Nelle ultime settimane Un posto al sole ha portato in scena numerose questioni. La soap opera rispecchia la realtà e molti temi sono legati alla vita quotidiana dei cittadini. Proprio in questa intricata trama, potrebbe far ritorno un personaggio molto amato dai telespettatori: parliamo di Franco Boschi, interpretato dall’attore Peppe Zarbo.
Ospite di Radio 2 Social Club, il programma condotto da Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia, ha raccontato che Un posto al sole è e sarà sempre per lui un punto di riferimento. Sul possibile ritorno del marito di Angela, non dà conferme ma non nega che possa rientrare: “Per carattere non do mai niente per definitivo. Non è possibile dire mai più. Tutto è possibile. In questo momento il mio personaggio sta in relax”.
Zarbo ha spiegato che la soap opera è legata a tutto quello che accade ogni giorno, perché con i telespettatori festeggiano il Natale, Capodanno, San Valentino. Se con il pubblico si crea un legame speciale, anche con i colleghi è lo stesso: “È una seconda famiglia, con i colleghi ci si sente spesso”. Dopo 27 anni in onda, è normale che gli attori possano prendersi una pausa- dice- per dare anche il tempo agli autori di rigenerarsi con delle nuove storie e personaggi. Quindi, al momento, l’attore è in pausa ma non esclude la possibilità di poter tornare.
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…
L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…
Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…