Un+Posto+al+sole+colpo+di+scena%3A+Rosa+non+morir%C3%A0+ma+accadr%C3%A0+qualcosa+di+inaspettato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-colpo-di-scena-rosa-non-morira-ma-accadra-qualcosa-di-inaspettato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al sole colpo di scena: Rosa non morirà ma accadrà qualcosa di inaspettato

Un Posto al Sole, incredibili colpi di scena: Rosa non morirà ma accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Tutti gli spoiler della puntata.

Un posto al sole è una delle soap opera italiane di maggior successo: in onda dal 1996, vanta la bellezza di oltre 6000 puntate. il tutto è ambientato a Napoli e racconta le vicende delle famiglie che abitano nel condominio Palazzo Palladini nel cuore di Posillipo. senza alcun dubbio, uno degli aspetti che maggiormente ha colpito i telespettatori sta nel fatto che vengono affrontate tematiche quotidiane.

UPAS (foto da Facebook, profilo ufficiale – cityrumors.it)

Si è parlato e si parla spesso di problemi sociali, ad esempio della disoccupazione, della delinquenza, dell’emarginazione che sono aspetti che riguardano una città città come Napoli. Ma non mancano, ovviamente, anche risvolti più leggeri: si parla d’amore, di amicizia, di lavoro. seguitissima da ogni dove, ecco gli spoiler della prossima puntata. 

Un Posto al Sole, innumerevoli colpi di scena in puntata: cosa accadrà

Le puntate di un posto al sole lasciano sempre i telespettatori con il fiato sul collo. La prossima settimana sarà davvero molto intensa: in molti si domandano che cosa accadrà a Rosa, specialmente dopo il terribile attentato che l’ha vista coinvolta.

UPAS, cast in scena (Foto da IG @ioiad – cityrumors.it)

Come si accennava precedentemente, Rosa è al centro della scena in modo particolare dopo l’attentato. I telespettatori possono stare, però, tranquilli in quanto dopo aver protetto l’uomo che ama, durante la sparatoria, la donna è stata condotta in ospedale. Il proiettile l’ha colpita al petto, lasciando pensare al peggio. Si trova in ottime mani, visto che è stata operata da un luminare.

Nel frattempo sia Manuel che Damiano sono scioccati da quanto accaduto e restano in sale ad attesa per aspettare le notizie da parte dello staff medico. Rosa riuscirà a superare l’intervento e dalla convalescenza ne uscirà vincitrice. A raccontare dell’incredibile forza di volontà di questa donna è stata anche l’attrice stessa, Daniela Ioia, la quale ha sottolineato quanto sia in gamba Rosa.

Sarà proprio Damiano a prendersi cura di Manuel – ancora sotto shock per aver preso parte alla sparatoria. Questa decisione non farà altro che rincuorare e rallegrare Rosa. Di conseguenza, ci si domanda quale potrebbe essere il risvolto tra i due e se dalla drammatica situazione potrebbe rinsaldarsi e consolidarsi il loro legame. Quanto accaduto ricorda l’episodio di Susanna e Nick; in questo caso, però, si spera che tra Damiano e Rosa possa scoppiare qualcosa e riscoprire nuovamente il loro legame – nonostante il tragico evento.

Magda Cirignano

Recent Posts

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

4 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

6 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

12 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

21 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

22 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

24 ore ago