Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: Viola lascia Eugenio e sceglie Damiano, la reazione di quest’ultimo spiazza.
I telespettatori, ormai, non possono farne più a meno. Quello con Un posto al sole è un appuntamento serale fisso per il pubblico di Rai 3, che segue con passione le storie dei protagonisti da quasi 30 anni. Storie che ruotano intorno al meraviglioso Palazzo Palladini, il condominio con vista sul Vesuvio più celebre della televisione. I colpi di scena, nella soap partenopea, non mancano mai e non lo faranno neanche negli episodi in arrivo nei prossimi giorni.
Al centro della trama ci sarà ancora una volta la spinosa situazione di Lara Martinelli, con Maria e Roberto (finalmente uniti) intenzionati a trovare un modo per liberarsi di lei ma tenere con loro il piccolo Tommy. Nei prossimi episodi, però, ci sarà spazio anche per gli ultimi aggiornamenti tra Viola e Damiano. La donna deciderà di ammettere i suoi sentimenti per il poliziotto e raccontare tutto ad Eugenio, ma riceverà un’amara sorpresa. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Un posto al sole spoiler: colpo di scena tra Viola e Damiano
Sarà un novembre super turbolento per gli abitanti di Palazzo Palladini. Due tra i protagonisti assoluti della soap saranno vittime di un terribile attentato, indirizzato in realtà a Damiano. Un episodio terribile, che creerà scompiglio anche tra i sentimenti del poliziotto. Nelle prossime puntate della serie, Viola si avvicinerà sempre di più a Renda, decidendo una volta per tutte di raccontare tutto ad Eugenio per viversi alla luce del sole la sua storia la momento clandestina. Qualcosa, però, rovinerà i suoi piani.
Gli uomini di Eduardo Sabbiese, fuori controllo, decideranno di organizzare una spedizione punitiva nei confronti di Damiano, il traditore, ma nell’attentato saranno coinvolti per errore Rosa e il figlio Manuel. Un episodio tragico, che sconvolgerà non poco il poliziotto: Rosa e il figlio saranno in pericolo di vita “a causa sua”. Per questo motivo, Damiano avrà completamente la testa altrove quando Viola si precipiterà da lui dopo la rottura con Eugenio.
Le priorità di Renda, in quel momento, saranno altre e la sua reazione alla novità raccontata da Viola non sarà quella che quest’ultima si aspettava. Non è stato facile, per la Bruni, dire addio al marito e buttarsi a capofitto in questa nuova relazione, ma, almeno per il momento, Damiano non si mostrerà convinto come in precedenza, preso da altri problemi. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.