Un Posto al Sole spoiler: come finirà tra Damiano e Rosa? “Il pubblico ne sarà felicissimo”. Tutto sta per cambiare.
Un Posto al Sole è la fiction in onda su Rai 3 più amata dagli italiani. Sono circa trent’anni che ci tiene compagnia, ma l’interesse dei telespettatori non è mai calato. Tutto merito della genialità della squadra che lavora in sintonia per la realizzazione della soap che, anno dopo anno, diviene sempre più intrigante. La trama è, infatti, ricca di colpi di scena e si concentra sulla narrazione delle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini. Vengono trattati, inoltre, temi contemporanei e in voga, un escamotage che si è rivelato vincente. Senza contare poi che la bravura degli interpreti è notevole.
Un mix, dunque, perfetto per il successo, così come confermano i dati. Sono anni, infatti, che Un Posto al Sole ottiene un seguito di tutto rispetto e, anche per questo, i telespettatori cercano di sapere anticipatamente cosa accadrà nelle prossime puntate. Sono soprattutto le storie di Damiano, Rosa, Clara ed Eduardo a destare particolare interesse. Damiano è entrato a far parte della soap come agente di scorta del magistrato Eugenio Nicotera, compagno di Viola. Insieme a lui sono giunti poi, a Napoli, anche Manuel e l’ex compagna Rosa. Quest’ultima lo ama ancora profondamente, il poliziotto invece nutre dei forti sentimenti per Viola.
Sono tanti i telespettatori che sperano che i due ex possano ricongiungersi: cosa accadrà, dunque, nel tanto atteso finale di stagione? Di recente, l’attore che porta in scena Damiano, Luigi Miele ha rilasciato un’intervista al microfoni di Napoliclick.it svelando cosa aspettarsi. L’interprete ha spiegato che Damiano sta vivendo la sua storia con Viola senza pensare troppo. Il poliziotto è profondamente innamorato di lei, ma è conscio che con la sua ex compagna, Rosa, ha un figlio e dunque tra loro ci sarà per sempre un legame forte.
Inoltre, Rosa e Damiano, essendo cresciuti nello stesso ambiente, si comprendono a fondo. “Lui nutre ancora il rimpianto di non aver saputo creare una famiglia con lei. Non sappiamo come andrà a finire”, ha dichiarato Miele. L’attore ha quindi lasciato un’interrogativo senza risposta. Non è detto che le cose vadano, dunque, per il meglio tra lui e Viola, Damiano potrebbe guardarsi dentro e tornare da Rosa. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere il gran finale di stagione che sarà di certo inaspettato: tutto può, infatti, ancora cambiare.
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…
Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…