Un Posto al Sole fiocco azzurro tra il cast: è diventato papà uno degli amati protagonisti

Un Posto al sole festeggia con un bellissimo fiocco azzurro, uno dei protagonisti è diventato papà per la prima volta: l’annuncio.

Si torna a parlare di Un Posto al sole, la soap opera di Rai Tre di grande successo, che settimana dopo settimana, non smette di appassionare il grande pubblico italiano che non ha nessuna intenzione di perdersi nemmeno uno degli appuntamenti in onda, che sono continuati con regolarità anche nel corso delle feste di Natale.

Un posto al sole attore papà
L’attore di un Posto al Sole diventa papà (foto rai play) cityrumors.it

Eppure, il motivo per cui la fiction ambientata a Napoli torna al centro dell’attenzione non riguarda, stavolta, le sue intricate trame. Ha invece a che fare con uno dei suoi protagonisti, che nei giorni scorsi ha svelato di essere diventato papà per la prima volta di un bellissimo maschietto: un annuncio che ha commosso tutti. Di chi si tratta? Ebbene, il suo volto è davvero noto, infatti interpreta un personaggio di spicco nella soap ormai da diversi anni.

Un Posto al Sole, Francesco Vitiello è padre: l’annuncio commuove

Proprio cosi, stiamo parlando di Francesco Vitiello, il giovane attore che nella soap opera presta il volto a Diego Giordano il figlio di Raffaele. L’attore è diventato padre per la prima volta e lo annuncia con un post social che ha commosso ed emozionato il pubblico.

Un Posto al sole, Francesco Vitiello diventa padre
Francesco Vitiello papà (foto ig@francescovitiello_official) cityrumors.it

“Babbo a Natale!” sono queste le parole scelte per la descrizione che accompagna lo scatto insieme al suo piccolo ovviamente avvolto tra le sue braccia. Una grande emozione per lui e una sorpresa per i telespettatori, visto che l’attore non aveva nemmeno fatto sapere di essere in attesa di un figlio, per via della grande riservatezza che da sempre lo contraddistingue.

Tantissimi gli auguri che gli sono arrivati sotto al post proprio dai colleghi di set. “Meravigliosi”, scrive Ilenia Lazzarin (Viola); “Il papà più fico del Mondo”, scrive invece Samuele Cavallo (Samuel); e Gina Amarante (Manuela e Micaela) gli dedica un cuore, così come Samanta Piccinetti (interpretava Arianna) che scrive anche “Meravigliosi!”. Insomma un momento davvero speciale.

Lo stesso non si può dire del suo personaggio Diego che proprio nelle prossime puntate cercherà di capire che cosa è successo a Ida e come mai la ragazza dopo tanto tempo sembra essere sparita dal nulla: i suoi sospetti supportati dall’aiuto del padre potrebbero salvare la vita alla giovane tenuta prigioniera dalla sua famiglia.

Gestione cookie