Un+Posto+al+Sole%2C+Franco+sostituito%3F+Tutti+i+nomi+possibili
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-franco-sostituito-tutti-i-nomi-possibili.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole, Franco sostituito? Tutti i nomi possibili

Il post pubblicato da Peppe Zarbo non ha lasciato spazio a molte interpretazioni, ora i fan si chiedono quale sia il destino del personaggio

Tante le ipotesi che stanno circolando in queste ore sul futuro di Un posto al sole, la soap infatti ha visto concretizzarsi negli ultimi giorni un addio illustre: Peppe Zarbo saluta dopo venticinque anni.

Peppe Zarbo dice addio a Un posto al sole dopo venticinque anni, tante le ipotesi sul sostituto di Franco – cityrumors.it (Fonte foto YT @Rai)

“Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio”, ha scritto su Instagram.

Franco verrà sostituito? In bilico il futuro di Upas dopo l’addio di Peppe Zarbo

Rimane quindi da capire quali possano essere i risvolti di trama riguardanti il suo personaggio Franco. Le possibilità in realtà sono solamente due, visto che si parla di un recasting oppure di un rimpiazzo ‘a costo zero’. Gli appassionati del leggendario sceneggiato in ogni caso se ne dovranno fare una ragione, anche se non è detto che l’attore non possa tornare a fare capolino nella storia più avanti.

L’attore 42enne potrebbe essere il nome giusto per sostituire Peppe Zarbo, i fan di Upas lo accoglierebbero a braccia aperte- cityrumors.it (fonte foto ANSA)

A vestire i panni che Peppe Zarbo ha lasciato incustoditi dopo il suo addio potrebbe essere una vecchia conoscenza di Un posto al sole, stiamo parlando di un attore che in questo periodo sta vivendo un momento d’oro grazie a un’altra serie Rai di successo ovvero Mare Fuori. Dopo l’uscita di scena di uno degli interpreti più amati dell’intera soap, presente praticamente dagli albori, potrebbe essere lui a raccoglierne il testimone.

Il nome di Carmine Recano circola insistentemente tra i corridoi di viale Mazzini, lo avevamo già visto nel ruolo dell’assassino di Rita Giordano – nella fortunata produzione è invece il comandante Massimo. E’ in pole per impersonare Franco Boschi, nonostante gli sceneggiatori stiano valutando anche di mettere da parte totalmente il personaggio, donando più spessore ad altri come ad esempio Nunzio, il figlio adottivo.

Interpretato da Vladmir Randazzo potrebbe essere la figura giusta ma non è detto che non possa fare lo stesso anche Damiano (Luigi Miele) mentre fanalino di coda nel totonomi è Eduardo (Fiorenzo Madonna) essendo diametralmente opposto a Franco – potrebbe rientrare in corsa solamente nel caso in cui intraprendesse un percorso di redenzione simile a quello di Boschi.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

58 minuti ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

1 ora ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

3 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

5 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

8 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

10 ore ago