Splendida notizia per gli appassionati di Un Posto al sole: è possibile soggiornare a Palazzo Palladini, quanto costa una notte.
Più che a una semplice soap, siamo davanti a un vero e proprio fenomeno televisivo. Quello con Un posto al sole è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3 da oltre 25 anni: era l’ottobre del 1996 quando è andata in onda la prima puntata in assoluto. E, da quel momento, i telespettatori non possono fare più a meno dei condomini più celebri della tv.
Gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, amanti e in alcuni casi nemici. Un mix di leggerezza ed emozioni che permette al pubblico di divertirsi e allo stesso tempo di riflettere, è questo il segreto del successo della serie. Che, come tutti sanno, è ambientata sul meraviglioso golfo di Napoli, dove affaccia la meravigliosa Villa Volpicelli.
È questo il nome reale dell’edificio del Seicento che tutti conoscono come Palazzo Palladini, situato nel quartiere di Posillipo. Per i fan è in arrivo una sorpresa sensazionale: sarà possibile trascorrere una notte all’interno di un appartamento della lussuosa villa.
Palazzo Palladini è diventata ormai la casa di tutti: è lì che si snodano le principali vicende di Un posto al sole. Un edificio che i telespettatori sono abituati ad ammirare in tv da anni e anni, ma per due di loro potrebbe realizzarsi presto un sogno. Airbnb, in collaborazione con Fremantle e RAI, dà la possibilità a due fan di trascorrere una notte all’interno della villa dove è ambientata la celebre soap partenopea. Si tratta di Villa Volpicelli a Posillipo e ad accogliere i due fortunati ci sarà un host speciale.
I fan potranno incontrare proprio lui, Patrizio Rispo, l’interprete dello storico custode del palazzo, Raffaele Giordano. “Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli”, ha dichiarato l’attore, che condividerà con i fan un aperitivo sull’iconica terrazza del palazzo. Come prenotare?
I telespettatori interessati potranno inviare le richieste di prenotazione a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 sul sito di Airbnb.it, digitando: “Stanza privata a Palazzo Palladini”. Il soggiorno di una notte per due persone è previsto per martedì 7 novembre 2023 e costerà 10 euro. I due fortunati trascorreranno una notte magica in una camera da letto ispirata ad una delle protagoniste più amate della serie partenopea, Giulia.
Dopo la morte di Papa Francesco è scattato un rigidissimo cerimoniale, immutato nei secoli, che…
Accertata la morte di Bergoglio, si attiveranno tutte le procedure per la nuova elezione e…
Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…
La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…
Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…
Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…