Un+Posto+al+Sole%2C+la+grande+occasione+per+i+fan+della+soap%3A+si+potr%C3%A0+soggiornare+a+Palazzo+Palladini+%7C+Quanto+coster%C3%A0
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-la-grande-occasione-per-i-fan-della-soap-si-potra-soggiornare-a-palazzo-palladini-quanto-costera.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al Sole, la grande occasione per i fan della soap: si potrà soggiornare a Palazzo Palladini | Quanto costerà

Splendida notizia per gli appassionati di Un Posto al sole: è possibile soggiornare a Palazzo Palladini, quanto costa una notte.

Più che a una semplice soap, siamo davanti a un vero e proprio fenomeno televisivo. Quello con Un posto al sole è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3 da oltre 25 anni: era l’ottobre del 1996 quando è andata in onda la prima puntata in assoluto. E, da quel momento, i telespettatori non possono fare più a meno dei condomini più celebri della tv.

Come prenotare una notte a Palazzo Palladini di Un posto a sole – credits Instagram @ninasoldano (Cityrumors.it)

Gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, amanti e in alcuni casi nemici. Un mix di leggerezza ed emozioni che permette al pubblico di divertirsi e allo stesso tempo di riflettere, è questo il segreto del successo della serie. Che, come tutti sanno, è ambientata sul meraviglioso golfo di Napoli, dove affaccia la meravigliosa Villa Volpicelli.

È questo il nome reale dell’edificio del Seicento che tutti conoscono come Palazzo Palladini, situato nel quartiere di Posillipo. Per i fan è in arrivo una sorpresa sensazionale: sarà possibile trascorrere una notte all’interno di un appartamento della lussuosa villa.

Come soggiornare a Palazzo Palladini: tutte le info per i fan di Un posto al sole

Palazzo Palladini è diventata ormai la casa di tutti: è lì che si snodano le principali vicende di Un posto al sole. Un edificio che i telespettatori sono abituati ad ammirare in tv da anni e anni, ma per due di loro potrebbe realizzarsi presto un sogno. Airbnb, in collaborazione con Fremantle e RAI, dà la possibilità a due fan di trascorrere una notte all’interno della villa dove è ambientata la celebre soap partenopea. Si tratta di Villa Volpicelli a Posillipo e ad accogliere i due fortunati ci sarà un host speciale.

Grande sorpresa per i fan di Un posto al sole a Palazzo Palladini – credits Raiplay (Cityrumors.it)

I fan potranno incontrare proprio lui, Patrizio Rispo, l’interprete dello storico custode del palazzo, Raffaele Giordano. “Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli”, ha dichiarato l’attore, che condividerà con i fan un aperitivo sull’iconica terrazza del palazzo. Come prenotare?

I telespettatori interessati potranno inviare le richieste di prenotazione a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 sul sito di Airbnb.it, digitando: “Stanza privata a Palazzo Palladini”. Il soggiorno di una notte per due persone è previsto per martedì 7 novembre 2023 e costerà 10 euro. I due fortunati trascorreranno una notte magica in una camera da letto ispirata ad una delle protagoniste più amate della serie partenopea, Giulia.

Angela Robustelli

Recent Posts

Sulla Luna con eleganza: la grande novità per i prossimi astronauti

Una missione storica richiede l'abbigliamento giusto, i prossimi astronauti partiranno per la Luna con una…

46 minuti ago

Vieri furioso, minaccia gli ex amici Adani e Cassano

L'ex bomber di Inter e Juve e fondatore della Bobo Tv torna a parlare del…

16 ore ago

The Apprentice, il film sulle origini di Trump è un boomerang: perchè Hollywood respinge il girato

The Apprentice, il film sulle origini di Donald Trump scuote pubblico e critica ma soprattutto…

18 ore ago

Oriana Sabatini sorprende con dichiarazioni scioccanti sul rapporto con Dybala

La coppia glamour del calcio e dello spettacolo: Oriana Sabatini e Paulo Dybala, dalla loro…

18 ore ago

Fisco, basta cartelle esattoriali: per le vecchie azzeramento

La riforma delle cartelle esattoriali: annullamento per le vecchie cartelle esattoriali fino a 1.000 euro…

18 ore ago

“Non ce la faccio più”, la disperata richiesta d’aiuto del figlio alla madre prima di suicidarsi

Senigallia. Leonardo Calcina, prima del suicidio, ha lanciato un SOS finale: "Mamma, voglio andare via…

20 ore ago