Nina Soldano è sposata ed è felice accanto al suo compagno. Ma chi è cosa fa nella vita l’uomo che le ha rubato il cuore?
Tra le attrici più amate di Un Posto Al Sole c’è sicuramente Nina Soldano, tra le protagoniste della fiction più longeva e di successo del palinsesto Rai. Ha iniziato a lavorare nella soap partenopea circa un ventennio fa ed è uno dei volti più apprezzati dai telespettatori. Porta in scena da lungo tempo la dark lady di Palazzo Palladini, Marina Giordano la quale vive una turbolenta, passionale ed intricata storia d’amore con Roberto Ferri.
I due hanno tenuto i fan della fiction letteralmente incollati allo schermo, infatti si sono detti addio per poi ritrovarsi più innamorati di prima. Tra liti e ricongiungimenti, la coppia più chiacchierata di UPAS tiene alto l’interesse dei fan che non perdono neppure una puntata.
Nina Soldano è sposata con Teo Bordagni, chi è e cosa fa nella vita
In Un Posto Al Sole Nina Soldano interpreta un personaggio molto distante dal suo carattere, l’attrice è infatti solare, allegra e socievole. Lo dimostra quotidianamente attraverso i social, mantiene un contatto costante e spontaneo con i suoi fan. Attraverso le pagine social condivide anche i momenti della sua vita privata, e spesso accanto a lei c’è suo marito, Teo Bordagni.
L’attrice è felicemente sposata da qualche anno e la sua relazione con il compagno è stata molto chiacchierata, soprattutto nel corso del loro fidanzamento. I motivi dei pettegolezzi sono da ricollegarsi alla differenzia anagrafica che intercorre tra di loro, l’attrice ha infatti 14 anni in più rispetto a Teo, fatto che ha indotto alcuni dei trattori della Soldano a malignare sulla loro relazione.
I commenti sprezzanti non li hanno però minimamente scalfiti ed infatti, sono una coppia forte, stabile e sono sposati ormai da sette anni. Teo Bordagni lavora come ingegnere ed è nato e cresciuto a Torino. I due stanno insieme dal 2010 e si sono sposati nel 2016, si sono conosciuti grazie ad un like che l’attrice ha messo ad un post Facebook dell’attuale marito.
Hanno chattato per mesi prima di incontrarsi e pian piano si sono innamorati. Hanno convissuto per cinque anni e in seguito, Teo le ha chiesto di sposarlo facendole una bellissima sorpresa. Bordagni ha infatti organizzato un finto evento benefico nella splendida Posillipo, grazie anche alla compiacenza dei colleghi di Un posto al sole e le ha fatto la proposta.
Sono poi convolati a nozze a New York, meta molto amata da Nina perché nel 2013 ha ricevuto un premio come attrice italiana più popolare all’estero. Entrambi molto riservati, non amano parlare del loro matrimonio. Tuttavia sul profilo Instagram dell’attrice è possibile scorgere degli scatti bellissimi che le ritraggono insieme felice ed affiatati.