Un Posto al Sole rivoluziona tutto il cast: ecco come cambieranno i personaggi della fiction Rai

Un Posto al Sole, la fiction di Rai 3 si sta preparando ad un cambiamento epocale. Ecco come saranno i personaggi.

La prima puntata è andata in onda nel lontano 1996 e, da quel momento i telespettatori non hanno perso neppure un appuntamento con i beniamini di Palazzo Palladini. Per gli italiani i protagonisti della nota fiction sono dei veri e propri amici. La particolarità di Un posto al sole è che le tematiche traggono spunto da fatti contemporanei e dunque il pubblico non si annoia letteralmente mai. Il cast è composto da attori e da attrici di grande spessore artistico ed umano, alcuni recitano nella soap sin dalla prima puntata, altri invece sono entrati a far parte della grande squadra di UPAS qualche tempo dopo.

Un-posto-al-sole- cast
Un posto al sole, cambia tutto
(Fonte @RaiPlay)
cityrumors.it

Quel che è certo è che la fiction è una delle più apprezzate dagli italiani, basta dare uno sguardo allo share che si mantiene alto e costante nonostante lo scorrere del tempo. Capita infatti che le soap possano perdere quel mordente e quella attrattività agli occhi dei fan, ma con Un posto al sole non è mai accaduto, proprio perché c’è uno studio ed un lavoro analitico dietro al prodotto. Come accennato infatti gli addetti ai lavori cercano di solleticare l’attenzione dei fan, proponendo una trama ricca di colpi di scena e che trae ispirazione dalle vicende che accadono frequentemente nella vita di tutti i giorni.

Un Posto al sole, sta per arrivare la rivoluzione

Tra le protagoniste più apprezzate di UPAS c’è la dolce e forte Silvia, interpretata sin dalla prima puntata, andata in onda nel 1996 da Luisa Amatucci. Quello interpretato dall’attrice napoletana è uno dei personaggi più amati, un perno di caffè vulcano che ha attraversato molte difficoltà. Proprio di recente dell’attrice si è molto discusso perché è la protagonista di un simpatico trend che ha colpito anche Un posto al sole. Come ben si evince dallo scatto il celebre personaggio è stata rappresentata in versione Disney-Pixar. Una trovata intelligente e geniale che ha fatto sorridere i fan più giovani della soap.

Upas Luisa Amatucci
Luisa Amatucci in versione disnay-pixar
(Fonte Instagram @upaspoiler)
cityrumors.it-

Luisa Amatucci è un’attrice ed una mamma a tempo pieno. Ha infatti due figli, un maschio di 21 anni e una femmina di 17 nati dall’amore con il compagno Gianni Nitti. Classe 1970 è nata il 13 novembre e proviene da una famiglia dedita al teatro. Ha avuto il privilegio di collaborare con Eduardo De Filippo a 12 anni, ed ha lavorato con grandi registi per molte pellicole importanti. Attraverso i suoi profili Instagram condivide scatti che la ritraggono a lavoro e in famiglia.

Gestione cookie