Anticipazioni Un posto al sole: nelle prossime puntate Silvia sarà spiazzata da una scoperta inaspettata, non poteva proprio immaginarlo.
Un posto al sole è una soap opera seguitissima dai telespettatori italiani, fin da quando va in onda, dal lontano 1996. La trama, di recente, ha visto in scena la vicenda che coinvolge Lara. Dopo essere stata aggredita in carcere, da Gabriella- che era stata incaricata da Roberto e Marina – ha ripreso conoscenza e ha raccontato tutto quello che è successo. Ha, a quanto pare, capito tutta la verità. Intanto Ida è sempre più vicina a Diego e i due coniugi sono assolutamente contrariati.
Hanno il timore che possa rivelargli la verità sul piccolo Tommaso. Tutti sanno che il bambino è il figlio di Roberto e di Lara. Silvia Invece è sconfortata dal comportamento di Michele: gli ha chiesto di aiutare sua figlia nelle spese del matrimonio ma non ha ricevuto la risposta che desiderava. Nelle prossime puntate proprio l’ex moglie del giornalista farà una scoperta inaspettata.
Un posto al sole, che cosa scoprirà Silvia: la verità viene finalmente fuori
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, ci saranno parecchi colpi di scena. Il primo vedrà protagonista Silvia. Sta vivendo un momento sereno per l’arrivo di Giancarlo a Napoli e il trasferimento nella sua casa. Allo stesso tempo, però, non è del tutto tranquilla a causa della decisione di Rossella di fare dei tagli al suo matrimonio. A quanto pare, scoprirà che in realtà Michele non può aiutare sua figlia perché ha prestato i soldi a Nunzio, per il caffè Vulcano.
Un gesto che la donna non si aspettava minimamente, ma rimarrà molto colpita: grazie a lui è riuscita a salvare il suo locale. Mariella, invece, vedendola molto turbata, aumenterà i suoi dubbi sui sentimenti che prova per Michele. Non sono più una coppia da qualche anno e lei ha iniziato una nuova vita, ma da un po’ di tempo ha cominciato a guardare di nuovo il suo ex con gli occhi di una volta. Proprio quest’ultimo, poi, comincerà a mostrarsi infastidito per la presenza di Giancarlo nella vita di Silvia e di sua figlia.
Marina e Roberto andranno in Polonia e capiranno in quali condizioni vive la famiglia di Ida. Il loro obiettivo è però un altro: vogliono ad ogni costo allontanarla da Diego. Per questo faranno un accordo con sua zia. Niko, invece, è alle prese con la disperazione di Alberto. Dopo la fuga di Clara con il bambino, scappata con Eduardo, ha cominciato a lasciarsi andare. L’avvocato cercherà di spronarlo ad andare avanti, affrontando la situazione con forza.