Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: Lara verso la scarcerazione, si mette male per Clara dopo una richiesta dolorosa.
Continuano le avventure del condominio più famoso della tv. Più che semplici vicini di casa, gli abitanti di Palazzo Palladini sono amici, fratelli, spesso amanti, e appassionano da anni e anni i telespettatori di Un posto al sole. Quello con la soap partenopea è diventato ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3, che nelle prossime puntate dovrà prepararsi a clamorose sorprese. E non tutte positive.
Ancora una volta al centro della trama ci sarà la perfida Lara Martinelli: la notizia della sua scarcerazione allarmerà il condominio e, nello specifico, Marina e Roberto. Non saranno giorni facili però neanche per Clara, che finirà nello sconforto più totale in seguito a una decisione drastica di Alberto. La Curcio apparirà disperata e troverà conforto tra le braccia dell’amica Rosa, in seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.
Un Posto al Sole spoiler, la richiesta di Alberto fa tremare Clara
L’incubo Lara Martinelli non è ancora terminato per Marina Giordano e Roberto Ferri. L’imminente scarcerazione della donna crea agitazione nei coniugi, che però possono contare sull’aiuto di Gabriella, una delle detenute del carcere in cui si trova Lara. Stando agli spoiler, Gabriella metterà in atto un piano diabolico che porrebbe mettere Lara una volta per tutte fuori dai giochi. Nei prossimi episodi di Un posto al sole in arrivo però ci sarà ampio spazio anche per le vicende di Clara.
La Curcio, infatti, dovrà fare i conti con una decisione shock dell’ex marito Alberto Palladini, che avrà un obiettivo ben preciso: ottenere la custodia esclusiva del figlio Federico. Una decisione che l’avvocato ha maturato dopo aver beccato l’ex moglie in compagnia di Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, in fuga dai camorristi, si rivolgerà proprio alla Curcio, che lo ospiterà in casa, ignara delle conseguenze che il suo gesto avrebbe portato. Alberto non accetterà le “frequentazioni pericolose” della sua ex compagna e madre di suo figlio e deciderà, così, di chiedere l’affidamento esclusivo del piccolo Federico.
Una situazione che getterà Clara in una profonda disperazione, ma la donna potrà contare sull’aiuto dell’amica Rosa, che la sosterrà in questo momento delicato. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 20 e 50 circa su Rai 3 per scoprire se Alberto porterà avanti la sua decisione o sceglierà di tornare sui suoi passi, perdonando il gesto dell’ex moglie.