Anticipazioni Un Posto al sole, che cosa succederà nelle prossime puntate: Rosa dopo l’aggressione è in gravissime condizioni.
La trama delle ultime puntate di Un posto al sole ha visto in scena tanti colpi di scena. Roberto Ferri, dopo essere stato contattato dal medico che aveva curato il piccolo Tommaso, è sempre più deciso ad eliminare Lara. La proposta di Marina inizialmente non era stata accolta con piacere da parte dell’uomo. Quando però ha scoperto il pericolo che corre il bambino- dato che la Martinelli aveva cercato di avvelenarlo- ha compreso che è l’unica soluzione per fermarla.
L’attenzione si è poi spostata sull’indagine che Damiano sta portando avanti da settimane con la Polizia, per incastrare Sabbiese e i suoi affiliati. Nelle ultime puntate però il poliziotto, trovatosi in piazza con la sua famiglia, è stato protagonista di un’aggressione. Purtroppo, nella sparatoria si è trovata coinvolta Rosa che trasportata con urgenza in ospedale, dopo un colpo di pistola al petto, è in gravissime condizioni. Nelle prossime puntate i telespettatori scopriranno che cosa succederà al futuro della donna.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la trama vedrà protagonista la madre di Manuel. La donna è stata ferita da un colpo di pistola, dagli uomini di Sabbiese. Nonostante le parole di quest’ultimo, che voleva attendere per potersi vendicare del poliziotto che lo aveva tradito, i suoi colleghi hanno deciso di non assecondarlo. In mezzo ad una piazza, in cui era presente Damiano con il bambino e Rosa, hanno sparato e quest’ultima è rimasta gravemente ferita.
Arrivata in ospedale, è stata operata d’urgenza, avendo perso molto sangue. A quanto pare, però, riuscirà a salvarsi e a riprendersi: l’intervento andrà a buon fine e il piccolo Manuel potrà riabbracciare sua mamma. Intanto Viola è sempre più decisa a raccontare la verità ad Eugenio. Troverà il coraggio e gli confesserà i suoi sentimenti per Damiano. Successivamente si recherà dal poliziotto, per raccontargli del confronto con suo marito ma non riceverà l’ospitalità sperata.
L’uomo è infatti completamente preso da quanto successo alla sua ex, tanto da non riuscire a pensare ad altro. La professoressa si troverà quindi ad affrontare, per un po’, la separazione da Nicotera, senza il suo appoggio. Anche Eduardo vivrà una situazione non facile: il boss si darà alla fuga, per sfuggire a Tony e agli altri suoi compagni che vorranno vendicarsi di lui.
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…