Un+Posto+al+sole+spoiler+%28drammatico%29%3A+Rosa+morir%C3%A0%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/un-posto-al-sole-spoiler-drammatico-rosa-morira.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Un Posto al sole spoiler (drammatico): Rosa morirà?

Anticipazioni Un Posto al sole, che cosa succederà nelle prossime puntate: Rosa dopo l’aggressione è in gravissime condizioni.

La trama delle ultime puntate di Un posto al sole ha visto in scena tanti colpi di scena. Roberto Ferri, dopo essere stato contattato dal medico che aveva curato il piccolo Tommaso, è sempre più deciso ad eliminare Lara. La proposta di Marina inizialmente non era stata accolta con piacere da parte dell’uomo. Quando però ha scoperto il pericolo che corre il bambino- dato che la Martinelli aveva cercato di avvelenarlo- ha compreso che è l’unica soluzione per fermarla.

Spoiler Un posto al sole nuove puntate (Foto Rai Play) cityrumors.it

L’attenzione si è poi spostata sull’indagine che Damiano sta portando avanti da settimane con la Polizia, per incastrare Sabbiese e i suoi affiliati. Nelle ultime puntate però il poliziotto, trovatosi in piazza con la sua famiglia, è stato protagonista di un’aggressione. Purtroppo, nella sparatoria si è trovata coinvolta Rosa che trasportata con urgenza in ospedale, dopo un colpo di pistola al petto, è in gravissime condizioni. Nelle prossime puntate i telespettatori scopriranno che cosa succederà al futuro della donna.

Un posto al sole, Rosa è in pericolo di vita: la donna riuscirà a salvarsi?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la trama vedrà protagonista la madre di Manuel. La donna è stata ferita da un colpo di pistola, dagli uomini di Sabbiese. Nonostante le parole di quest’ultimo, che voleva attendere per potersi vendicare del poliziotto che lo aveva tradito, i suoi colleghi hanno deciso di non assecondarlo. In mezzo ad una piazza, in cui era presente Damiano con il bambino e Rosa, hanno sparato e quest’ultima è rimasta gravemente ferita.

Un posto al sole, Rosa si riprenderà? (Foto Rai Play) cityrumors.it

Arrivata in ospedale, è stata operata d’urgenza, avendo perso molto sangue. A quanto pare, però, riuscirà a salvarsi e a riprendersi: l’intervento andrà a buon fine e il piccolo Manuel potrà riabbracciare sua mamma. Intanto Viola è sempre più decisa a raccontare la verità ad Eugenio. Troverà il coraggio e gli confesserà i suoi sentimenti per Damiano. Successivamente si recherà dal poliziotto, per raccontargli del confronto con suo marito ma non riceverà l’ospitalità sperata.

L’uomo è infatti completamente preso da quanto successo alla sua ex, tanto da non riuscire a pensare ad altro. La professoressa si troverà quindi ad affrontare, per un po’, la separazione da Nicotera, senza il suo appoggio. Anche Eduardo vivrà una situazione non facile: il boss si darà alla fuga, per sfuggire a Tony e agli altri suoi compagni che vorranno vendicarsi di lui.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

6 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

7 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

9 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

14 ore ago

Dai siti porno a quelli dei giochi d’azzardo: ecco le nuove regole sull’età

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…

24 ore ago

“Dovevi fare la fine di Ilaria…”, frase e minaccia choc all’arbitro donna

Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…

1 giorno ago