Un Posto al Sole spoiler gennaio: un sequestro si abbatterà su Palazzo Palladini

Un Posto al Sole nel mese di Gennaio potrebbe tornare in scena con qualcosa di incredibile: a Palazzo Palladini si consuma un sequestro.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, la popolare soap opera di Rai Tre “Un Posto al Sole” che ogni giorno, nel corso della settimana va in onda nel preserale con grande successo e che ormai con le sue storie non fa altro che appassionare la maggior parte del pubblico a casa.

Un Posto al sole, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Un posto al sole: cosa accadrà nelle prossime puntate (foto rai play) cityrumors.it

Dalle anticipazioni pare proprio che siano in arrivo delle novità particolari: si comincia con Speranza, la giovane ha finalmente capito perché Samuel ha deciso di lasciarla. E sapere che frequenta Micaela la getta in una profonda tristezza: dal canto loro i due inizieranno a fare sul serio e lei deciderà cosi di voltare pagina.

Non ci sarà pace nemmeno per Viola, la donna è sempre più tesa per il comportamento del figlio Antonio che ha scoperto della sua relazione con Damiano e chiederà al sua ex Eugenio di fare qualcosa, sperando di fargli affrontare questo delicato argomento col bambino.

Un Posto al Sole, Alberto potrebbe sequestrare Federico

Insomma le trame che ci aspettano sono davvero incredibili, oltre a quanto abbiamo già rivelato, vedremo anche Ida nei guai per via della sua famiglia che non la vuole lasciare andare via dalla Polonia e che la tiene lontana da Napoli e dal figlio. Ad aiutarla potrebbe essere proprio Diego.

Un posto al sole, anticipazioni
Alberto Palladini, cosa farà nelle prossime puntate- foto Raiplay -cityrumors.it

I momenti di vera tensione saranno però quelli di Clara che avrà sempre più paura di non riuscire a vedere Federico. Alberto vorrà portare via il figlio per un po’ di tempo, ma Clara avrà timore che non glielo riporti più indietro. La donna infatti dovrà prendere una decisione e decidere cosa fare; se affidarsi al suo istinto di dare il figlio al padre oppure no. Il suo timore, come anticipato, è di non rivedere il bambino.

Non si esclude infatti, che il padre possa decidere di non riportarlo più alla madre, visto e considerato che anche in passato e davanti a testimoni ha minacciato Clara di fare tutto quello che è in suo potere per poterlo tenere con sé sempre. Soprattutto dopo che la donna ha tentato la fuga insieme al compagno Eduardo, adesso in carcere. Come andrà a finire la questione? Non resta che attendere le nuove puntate per sapere cosa accadrà.

Gestione cookie