Un posto al Sole spoiler fino al 17 novembre: Lara Martinelli in carcere dopo aver investito Marina e Ida, sarà presto in pericolo.
Un posto al sole nelle ultime puntate ha portato in onda l’aggressione ai danni di Rosa da parte del clan di Eduardo Sabbiese. Il boss non aveva dato l’ordine di sparare, ma Tony stanco dei suoi dubbi ha deciso di prendere in mano la situazione e di attaccare Damiano. Invece di colpire quest’ultimo, è stata ferita la donna che è stata trasportata con urgenza in ospedale. Nonostante la preoccupazione, riuscirà a riprendersi del tutto.
Intanto Viola ha raccontato tutta la verità ad Eugenio. Si è trovata di fronte un uomo tradito per ben due volte, sia da lei che dal suo collega e amico. Quando Damiano si è recato in centrale per parlare con lui dell’indagine contro il clan, il magistrato gli ha sferrato un pugno. Nelle prossime puntate la trama si concentrerà ancora sull’inchiesta contro il boss Sabbiese fino a spostarsi sulla situazione che vede protagonista Lara Martinelli. La donna, a quanto pare, sarà in pericolo.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi colpi di scena. La trama sposterà l’attenzione su Lara Martinelli, che dopo aver investito Marina ed Ida è finita in carcere. Ha tentato di stringere un patto con Roberto: in cambio della libertà non avrebbe raccontato che Tommaso non è veramente suo figlio ma è stato comprato dalle mani di sua mamma. La Giordano ormai stanca delle continue richieste della donna, ha deciso di vendicarsi sbarazzandosi definitivamente di lei.
Prossimamente quindi comincerà a mettere insieme i pezzi per elaborare un piano efficace. Troverà l’appoggio di Gabriella, che si trova in carcere insieme a Lara. La sua alleata però comincerà ad avere paura delle possibili conseguenze. Roberto penserà, invece, ad un altro modo per distruggerla, e soprattutto per non rischiare. Proporrà a sua moglie di cambiare completamente tattica e di aspettare che siano le detenute a fare il primo passo. Gabriella dovrà soltanto metterla in cattiva luce.
Intanto continuerà l’indagine sulla ricerca del clan di Sabbiese. Quest’ultimo, trovandosi sempre più alle strette, fuggirà. Si nasconderà, insieme a Tony, in una casa che però appartiene ad una persona che gli è molto vicina. Viola, invece, dopo aver confessato la verità ad Eugenio sui suoi sentimenti per Damiano, cercherà in quest’ultimo un appoggio. Inizialmente però il poliziotto si mostrerà distante, preso da quanto successo alla sua ex compagna.
Un posto al sole, dunque, nelle prossime puntate, regalerà grandi colpi di scena.
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…