Un Posto al Sole, un altro personaggio lascia (per sempre?) la soap: fan increduli

Un posto al sole si sta preparando a dire addio ad un altro personaggio della soap: un’uscita di scena che nessuno avrebbe mai immaginato.

Si torna a parlare di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che ogni sera tiene compagnia a tantissimi telespettatori italiani che non si perdono nemmeno un episodio e un appuntamento della sua messa in onda. Ebbene, sarà proprio per questo motivo che la notizia di un prossimo addio arriva come un fulmine a ciel sereno.

Un Posto al Sole è tempo di un nuovo addio per la soap di Rai Tre
Un posto al sole: arriva un altro addio (foto rai play) cityrumors.it

Pare infatti che uno dei personaggi della soap sia pronto a salutare per sempre il format, una notizia che arriva con il nuovo anno e che nessuno si sarebbe mai immaginato. Di chi si tratta e cosa accadrà? Il pubblico è in trepidante attesa di scoprirlo e, soprattutto, di capire se si tratti di una decisione definitiva.

Un Posto al Sole, Speranza si congeda al pubblico di Rai Tre

L’attrice in questione è Mariasole Di Maio presente nelle trame da qualche anno. Da diverso tempo, in realtà, il suo personaggio era stato un po’ messo da parte, fin da subito è apparso chiaro come non stesse più dando un contributo preciso alla sua storia e forse anche per questo motivo si è preferito farla uscire di scena. Il personaggio che dirà addio alla soap opera, dunque, è proprio quello di Speranza Altieri, la giovane nipote di Mariella che dopo avere chiuso la sua relazione con Samuel pare avere deciso di trasferirsi in un altro posto, sempre a Napoli, cosi da cominciare la sua vita lontana da Palazzo Palladini.

Un Posto al sole, addio definitivo per Speranza?
Speranza, l’addio a Un posto al sole (foto ig@unpostoalsolerai3) cityrumors.it

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni in merito e non si sa, dunque, se il suo addio sarà definitivo oppure no, ma una cosa è certa: l’attrice al momento è impegnata altrove e infatti sta producendo un film con raccolta fondi su Kickstarter, dal titolo “Watchful Eyes”, che si preannuncia un horror ad alta tensione.

Ovviamente la sua uscita di scena non ha lasciato indifferente il pubblico a casa che si era affezionato alla sua storia e alla sua trama e ha sperato fino alla fine che potesse essere lei la scelta di Samuel che invece ha preferito cominciare una relazione con Micaela. Sui social si legge: “Peccato, bellissima ragazza, tra le più belle della serie”, “Bravissima attrice, sicuramente farà molta carriera. Buona fortuna”. “Un personaggio che non mi ha fatto impazzire comunque e giovane e bella, le auguro il meglio!”. “Mi spiace che vada via – scrive ancora un altro spettatore – bel personaggio, brava e bella lei…”.

Gestione cookie