Un Professore 2, (triste) spoiler sull’ultima puntata: come finisce

Un Professore 2 torna al centro dell’attenzione per via di uno spoiler sull’ultima puntata: che cosa succede nel finale di stagione?

Si torna ancora una volta a parlare di Un Professore, la fiction di prima serata di Rai Uno con Alessandro Gassmann che sta continuando a tenere incollati alla tv tantissime persone, ottenendo un grande successo e grande seguito. Ebbene, manca davvero poco al finale di stagione.

Un professore, lo spoiler sul finale non piace a tutti
Un professore, lo spoiler sul finale – foto Raiplay -cityrumors.it

Le puntate rimaste da vedere non sono poi cosi tante e nell’attesa, lo spoiler sul finale oltre ad attirare l’attenzione dei tanti fan che seguono la fiction, ha fatto storcere anche molto il naso e il motivo è legato al fatto che il destino di due protagonisti in particolare non è quello che tutti si sarebbero immaginato. Di chi si tratta? I due personaggi in questione sono quelli che a tutti gli effetti in questa stagione sono diventati dei veri e propri fratellastri, gli stessi che però sembravano essere destinati ad un altro tipo di relazione. I dettagli.

Un professore, Manuel e Simone non si riavvicineranno

Insomma non sembrano esserci dubbi: lo spoiler sul finale di stagione di Un Professore ha fatto storcere il naso a moltissimi fan e in particolare per quello che pare essere il destino di Manuel e Simone, i due amici che si sono trovati a vivere sotto lo stesso tetto, ma sempre più lontani. Da un lato abbiamo Simone che ormai è sempre più preso dal giovane Mimmo: tra loro sembra essere scattata una scintilla che sta portando il figlio di Dante anche ad aiutarlo a commettere dei piccoli reati quando lui si trova fuori dal carcere. Le cose cambieranno quando Mimmo deciderà di parlare con le forze dell’ordine per potersi liberare per sempre di Molosso.

Un Professore, brutte notizie per Manuel e Simone
Manuel e Simone, cosa accadrà nel finale – foto Raiplay – cityrumors.it

Discorso diverso per Manuel che invece è sempre più dentro la sua relazione con Nina. Il ragazzo proporrà alla fidanzata di prendere la piccola Lilli e nascondersi all’interno della loro villa, ma verranno ben presto scoperti dal prof Dante, che li costringerà a riconsegnare la bambina agli assistenti sociali evitando così ulteriori guai.

Ad ogni modo una cosa è certa, non sarebbe previsto un riavvicinamento sentimentale tra Manuel e Simone e il particolare non piace proprio a tutti e infatti anche sui social sono tantissimi gli utenti ad essersene lamentati: “Manuel e Simone sono fatti per stare insieme, che noia non poterli vedere viversi in questa fiction dopo che ci avevano fatto sognare nella prima stagione”. “Non capirò mai le logiche degli sceneggiatori di questa seconda stagione, davvero tutto incomprensibile” questi alcuni dei commenti.

Gestione cookie