Paura per Lavinia Mauro, la giovane ha assistito ad una scena assurda mentre era in macchina: l’ex tronista non ha nascosto il suo terrore.
Lavina Mauro, ex tronista d’Uomini e Donne, è oggi molto legata ai suoi tanti fans con cui ha un rapporto diretto sui social. La sua partecipazioni al daytime di Maria de Filippi le ha dato la possibilità di farsi conoscere meglio e anche se il suo percorso è stato a volte criticato, oggi la giovane riscuote ampi consensi. Impegnata tra studio e lavoro, Lavinia è spesso fuori casa, ma cerca sempre d’aggiornare i suoi profili social.
Da qualche settimana non appare in pubblico insieme a Alessio Corvino, il corteggiatore che ha scelto e che le ha detto di si. I due a quanto pare vanno d’amore e d’accordo e nei giorni scorsi hanno festeggiato sette mesi insieme. Eppure i fans si sono preoccupati del fatto che non sono insieme, il che ha scatenato una serie di rumors e pettegolezzi sul fatto che stessero vivendo un allontanamento. L’ex tronista si è affrettata a smentire le fake news sulla sua vita privata. Ha rassicurato i fans che la sua relazione con Alessio è stabile.
Lavinia Mauro, la paura che non riesce a superare: “Sono terrorizzata…”
In una storia social ha poi rivelato che stare sempre insieme non è possibile, anche perchè vivono in due città diverse. Lui ha degli impegni a Caserta e lei a Roma. Inoltre hanno dei progetti di lavoro in comune che sono prossimi a realizzare. Lavinia ha anche confidato che nelle prossime settimane si concederà qualche giorno di vacanza insieme a Alessio. Insomma la storia va a gonfie vele e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Tra i due il feeling è coinvolgente, e rispetto al primo giorno che si sono visti non è cambiato nulla. Intanto l’ex tronista si dedica ai suoi impegni di lavoro, attività che spesso la portano a spostarsi da un lato all’altro di Roma e a trascorrere molto tempo in auto.
In una delle sue tante soste obbligate Lavinia Mauro ha fatto una storia davvero inattesa. La giovane influencer ha infatti ripreso il cielo buio di Roma poco prima che un funesto temporale si rovesciasse sulla città. Lavinia non ha nascosto d’avere paura dei fulmini, da quando è piccola l’hanno spaventata e anche adesso le creano disagio e ansia.
Una paura che la Mauro ritiene stupida, ma che non riesce a superare. In seguito l’ex tronista ha rivelato che in molti hanno commentato la sua confessione sui fulmini e si è resa conto che in tanti hanno la sua stessa paura.
Non si aspettava una cosa del genere, credeva che fossero in pochi a temere i tuoni e invece si è ritrovata in compagnia di tante persone. Questo l’ha decisamente sollevata e fatta sentire meno infantile.