Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni%3A+altra+durissima+lite+tra+le+dame+over%2C+Roberta+%C3%A8+una+furia
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-anticipazioni-altra-durissima-lite-tra-le-dame-over-roberta-e-una-furia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: altra durissima lite tra le dame over, Roberta è una furia

Il 14 settembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne e le anticipazioni parlano di un’accesa lite tra Roberta e un’altra dama

Giovedì 14 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come sempre non mancano colpi di scena e accese discussioni in studio. Le anticipazioni su quanto accaduto sono state diffuse su Instagram da Lorenzo Pugnaloni, che ha rivelato cos’è successo nella puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova lite in studio con protagonista Roberta (cityrumors.it) -mediasetplay.it

Nel dettaglio, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma Galgani, alle prese con una conoscenza con un cavaliere più giovane e Roberta di Padua, protagonista di una discussione dai “toni altissimi” con un’altra dama del parterre.

Uomini e Donne, anticipazioni della registrazione del 14 settembre

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne promettono grandi colpi di scena e novità interessanti. Nel dettaglio, si apprende che la dama torinese Gemma Galgani sta proseguendo la sua conoscenza con un cavaliere molto giovane, Antonino. Stando alle prime indiscrezioni, la loro frequentazione starebbe procedendo a gonfie vele, tanto che i due hanno trascorso insieme dei giorni in Sardegna, dove lui doveva recarsi per lavoro. Il viaggio avrebbe reso molto felice Gemma che avrebbe dichiarato di voler proseguire la conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma conosce un cavaliere più giovane e in studio un’accesa lite tra Roberta e Cristina (cityrumors.it) -mediasetplay.it

Si passa poi ad altri protagonisti del trono over: al centro studio si ritrova il cavaliere Alessio, che è uscito con Barbara e con un’altra dama. Ma Barbara avrebbe deciso di interrompere bruscamente la conoscenza perché l’uomo si sarebbe scambiato un bacio con l’altra donna in questione.

Inoltre, a giudicare da quanto trapelato, in studio sarebbe scoppiata l’ennesima lite tra Roberta e un’altra dama del parterre, ovvero Cristina. Ma non si conoscono ancora i motivi o i dettagli. Per saperne di più occorrerà attendere la messa in onda.

Le anticipazioni della registrazione si concludono con il trono classico: il tronista Cristian Forti avrebbe deciso di conoscere meglio la corteggiatrice Virginia, portandola in esterna. Anche per Manuela Carriero arrivano le prime conoscenze. La tronista sarebbe uscita con il corteggiatore Carlo. Per quanto riguarda Beatrix, la ragazza che aveva suscitato l’interesse di entrambi i tronisti, non sarebbe uscita in esterna con nessuno dei due.

Altro dettaglio non irrilevante è l’assenza di Armando. Di nuovo nessuna traccia del cavaliere del trono over. È dunque possibile che l’uomo non sia stato richiamato dalla redazione per far parte del parterre maschile? O magari che sia stato lui a decidere di non partecipare? Al momento non ha ancora svelato nulla sui social.

Antonella Acernese

Recent Posts

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

4 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

13 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

14 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

20 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

21 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

23 ore ago