Martedì 26 settembre c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni, da Gemma al trono classico
Continuano le registrazioni di Uomini e Donne: le anticipazioni di quanto avvenuto martedì 26 settembre rivelano che ci saranno grandi colpi di scena sia nel trono over che nel trono classico. A fornire tutti i dettagli è stato, come sempre l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.
Sul suo sito ufficiale ha aggiornato i fan del programma, svelando cos’è successo sia nel trono classico sia nel trono Over. A tal proposito, le puntate prossimamente in onda riserveranno grandi novità per Gemma Galgani, ma anche per i tronisti Brando, Cristian e Manuela.
Uomini e Donne anticipazioni: novità per Gemma Galgani e primo bacio nel trono classico
La puntata di Uomini e Donne registrata martedì 26 settembre promettere grandi colpi di scena per entrambi i troni. Nel dettaglio, partendo dal classico, il primo ad andare al centro dello studio per raccontare le ultime novità è stato Brando. Il tronista è uscito in esterna con due corteggiatrici, con Beatriz e con Silvia.
Con Beatriz, nonostante quest’ultima abbia espresso dubbi non rinunciando totalmente alla frequentazione con Cristian Forti, è scattato il primo bacio.
Brando è poi uscito con Silvia e a centro studio ha deciso di eliminare un’altra ragazza, che di fronte alla scelta del tronista, avrebbe reagito andando su tutte le furie. Manuela ha avuto un’esterna con Carlo, che ci era rimasto male dopo che la donna aveva creduto alla segnalazione su di lui. Le ha chiesto così delle scuse, che tuttavia Manuela non gli ha voluto fare. Anche il confronto con Michele non sarebbe andato bene. Infatti il ragazzo si è lamentato di alcuni lati del suo carattere che non gli piacciono. Di Cristian non si è parlato.
Per quanto riguarda il trono over, occhi puntati sulla conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio. I due, dopo la Sardegna, sono stati insieme anche a Livorno. Tuttavia, il cavaliere non è ancora intenzionato a concedere l’esclusiva a Gemma e ha annunciato di voler uscire con Elena, un’altra dama del parterre femminile.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Claudia e Barbara hanno chiuso la frequentazione con Alessio, mentre Silvio e Donatella hanno avuto una discussione. Il cavaliere si è lamentato del fatto la dama avrebbe già affrontato il discorso della convivenza. Ha inoltre rivelato che hanno passato tre giorni bellissimi insieme. La dama, di fronte alle parole di Silvio, si sarebbe lasciata andare ad un lungo pianto e Maria l’ha invitata a chiarirsi fuori dallo studio.