Anticipazioni Uomini e donne: nelle nuove puntate, in onda a gennaio 2024, ci sarà un inaspettato addio al programma.
Uomini e donne tornerà in onda a partire dall’8 gennaio con nuovi interessanti appuntamenti. Il trono over, nelle ultime puntate, è stato protagonista del programma. In particolare l’attenzione si è spostata su Alessandro Vicinanza, che ha rivelato di essere interessato a Cristina Tenuta. Prima di parlarne apertamente, aveva detto alla redazione di avere una curiosità per una dama senza, però, svelarne il nome.
La donna, inizialmente perplessa, ha poi accettato di iniziare una frequentazione. E a quanto pare, tra i due, sta andando a gonfie vele. Infatti sono stati paparazzati più volte insieme, come ha riportato Deianira Marzano nelle sue storie Instagram. Nelle prossime puntate, però, ci sarà un colpo di scena che riguarda questa ‘coppia’ ma non solo: una protagonista deciderà di lasciare lo studio e il programma.
Anticipazioni Uomini e donne, accadrà a gennaio: una protagonista dice addio al programma
Nelle nuove puntate di Uomini e donne, che andranno in onda a gennaio, ci saranno parecchi imprevisti. Il pubblico seguirà le puntate che sono state registrate durante il mese di dicembre e che non sono state ancora trasmesse. Le anticipazioni rivelano che ci sarà l’addio di Virginia: la corteggiatrice di Cristian racconterà di essere poco contenta del percorso fatto con il tronista e di non apprezzare alcuni suoi atteggiamenti e modi di fare.
Infatti, secondo la giovane, dalle sue risposte, sembrerebbe che sia sempre stato lui a corteggiarla e a fare dei gesti importanti nei suoi confronti. Cosa che, invece, non ritiene sia vero. Cristian, infatti, più volte ha ribadito tali parole e Virginia, stanca di continuare a sentire ipotesi che per lei non confermano la realtà, deciderà di andare via. Non solo lascerà lo studio ma abbandonerà definitivamente il programma. Ovviamente, non è detto che non possa far ritorno, infatti, i colpi di scena ad Uomini e donne sono all’ordine del giorno.
Inoltre, potrebbe essere che Cristian vada da lei, per convincerla a ritornare. Nelle puntate di gennaio, al centro studio ci saranno Alessandro e Cristina. Tra i due la frequentazione sta andando avanti ma la dama svelerà di essere interessata anche a Mario, uno dei corteggiatori di Ida Platano. Racconterà, infatti, che è il suo prototipo di uomo ideale, proprio come Armando Incarnato. Parole che metteranno in evidenza il fatto che lei pensi ancora al cavaliere, interesse che non aveva comunque nascosto quando si è presentato in studio, dopo mesi di assenza.