Armando Incarnato ha pubblicato una foto dopo essere passato dal chirurgo estetico per un ritocchino al viso, molto visibile.
Il volto di Uomini e Donne è sicuramente un amante dell’estetica e, come tale, si prende cura del proprio corpo e del proprio viso. Questo vuol dire anche fare ricorso a strumenti e prodotti di ultima generazione per una pelle perfetta.
Dopotutto le foto forse valgono più di mille parole e quella del suo viso in primo piano, postata pubblicamente sui social, è sicuramente la cosa più evidente per un prima e dopo che non ha bisogno di molte spiegazioni.
Armando Incarnato e il ritocchino al viso: cosa ha fatto
Armando Incarnato ha pubblicato una foto mentre mostra la sua pelle perfetta dopo, probabilmente, un ritocchino al viso. La didascalia delle storie su Instagram è molto chiara “Niente filtri… La pelle ringiovanita come quella di un bambino” e mostra soddisfatto il viso in primo volto.
Oggettivamente, senza filtri come recita, la pelle è veramente molto limpida, priva di impurità o imperfezioni. Barba sagomata e derma eccellente. Tutto merito, guardando ai tag, del medico dei Vip Arturo Amoroso.
Incarnato non è nuovo alla chirurgia né ha mai negato la sua passione per l’estetica. Anche lo scorso anno il cavaliere aveva postato delle immagini su Instagram che lo ritraevano proprio dal chirurgo con Teresa Cilia. Al tempo però non ha parlato di un vero e proprio intervento al viso, ma molti lo hanno sospettato. Al tempo la siciliana aveva fatto sapere di aver fatto delle punturine per ingrandire le labbra ma probabilmente anche il protagonista del dating show aveva dato un tocco di bellezza alla sua pelle.
Nel tempo non ha solo cambiato totalmente il suo viso ma anche il suo look, sembra sempre essere alla ricerca di un miglioramento. Il partenopeo ha affascinato molte donne ed è infatti uno dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi. Qualche volta ha anche osato un bel po’ con alcuni cambiamenti estetici, quindi è chiaro che non gli dispiace andare anche a dare un po’ di freschezza al viso.
In questo caso però l’aiuto arriva direttamente da un professionista del settore che pare essere molto gettonato tra i personaggi famosi perché riesce a fare “veri e propri miracoli” con il volto e con la pelle. Non che Incarnato avesse bisogno di un cambiamento radicale ma sicuramente questa attenzione alla sua bellezza non è passata inosservata.